Mercoledì 19 giungo all’Isola del Cinema alle ore 19.00, nello spazio CineLab, Vi sarà la presentazione del libro “Di Gelo e Di fuoco” nell’ambito della Rassegna Festival “Cinema&Libri” che dal 2016 viene organizzato da Giovanni Fabiano e Maria Castaldo. E’ questo il quarto anno consecutivo, che la manifestazione si svolge a Roma sulle rive del Tevere nell’ambito della kermesse de L’Isola del Cinema. “Di Gelo e di fuoco” narra di un incredibile viaggio di mille anni lungo la via Francigena.

Gli autori del testo di successo, già presentato in diverse tappe italiane con amplissimo ritorno di pubblico, sono Guido Fiandra, Fabrizio Fancareggi, Andrea Zauli e Pierluigi Fabbri. Interverranno nel corso della presentazione del libro la giornalista Flaminia Mariano e la scrittrice Carla Vistarini. Alcuni brani saranno letti da Valentina Celentano, Carolina Zaccarini e Riccardo Serventi Longhi. Alcuni intermezzi musicali saranno suonati da Mauro di Domenico. Al termine della presentazione la serata prosegue con un aperitivo.

Ti potrebbero interessare:  Cosa significa "thug life" (e perchè non è quello che stai pensando)

 

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.