4 migliori momenti imbarazzanti in diretta TV

 

Il signor Giancarlo

Durante la trasmissione in cui è richiesto di completare la frase con le lettere mancanti, tocca al signor Giancarlo che, rinunciando alla bassezza dei premi in denaro, rilancia verso la gloria che lo avrebbe reso eternamente famoso.

Sgarbi vs. Mughini

Un pezzo che è, senza dubbio, tra i più visti nel panorama trash italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=7fgfnMtrHnk

Pedro rimproverato in diretta da Amadeus

Ha un’aria annoiata, poi tira fuori una risposta, forse la prima che gli è venuta in mente sul momento: “la cipolla“. Amadeus si altera e gli ricorda che questo non è un villaggio turistico. Per tutta riposta, Pedro rilancia: “per me è la cipolla“.

Emilio Fede contro Brosio

È una diretta con collegamento difficile, si sente un fastidioso brusio di fondo: Emilio Fede, all’epoca direttore del TG4, se la prende con il giornalista Brosio dicendogli “tu non sei in grado di svolgere il tuo lavoro“.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.