Come cambiare family banker Mediolanum

Se siete titolari di un conto in banca Mediolanum avrete un family banker a disposizione: la figura del family banker, almeno formalmente, è un consulente in ambito finanziario che fornisce consigli direttamente ai clienti dell’istituto, in modo da prendere le decisioni migliori. Uno dei motivi per cui potremmo decidere di cambiarlo, ad esempio, è che non lo riteniamo adeguato alle nostre necessità, oppure perché (peggio ancora) potrebbe averci fornito dei suggerimenti superficiali o sbagliati. Sono cose che succedono, ma per fortuna c’è modo di cambiare le cose e migliorare la propria situazione.

In questi casi è inutile arrabbiarsi o prendersela con il diretto coinvolto: la cosa più semplice, come riportato nella pagina Facebook ufficiale di Mediolanum in risposta ad una domanda dell’utente, è quella di seguire la procedura che segue. Per cambiare il proprio family banker Mediolanum basta contattare il numero verde:

800 107 107

e seguire la voce guida per identificarsi e poi chiedere di parlare con un operatore o con un banking specialist. All’operatore dovremo chiedere informazioni per cambiare il vostro family banker, eventualmente indicando il motivo per cui desiderate farlo (ma non dovrebbe essere necessario: basta chiedere di volerlo cambiare).

Se vi servisse sapere il nome o non lo ricordate, è molto semplice: andate sul sito ufficiale:

https://www.bmedonline.it/ecm

ed effettuate l’accesso al vostro conto come al solito. Dopo aver fatto l’accesso al vostro conto online Mediolanum, il nome del family banker è riportato all’interno del sito in alto a destra nella pagina, con nome, cognome, email e numero di telefono (fonte).

Gli orari sono i seguenti:

  • Dal lunedì al venerdì: 8:00 – 22:00
  • Sabato: 9:00 – 18:00

Redazione

Articolo a cura di LeUltime.info.

Potrebbero interessarti anche...

Seguici sul canale Telegram ufficiale @leultime

Leultime.info è un progetto web Capolooper