5 cose da scoprire su Amazon per tornare a sorridere

Siamo tutti a casa, rinchiusi nelle nostre stanzette, ad aspettare che il virus passi – si spera per sempre: e nel frattempo cosa facciamo? Abbiamo già dato un po’ di suggerimenti qualche giorno fa, e questa volta ci concentreremo sullo shopping online. Che ne dite?

Questa lista è tra il normale e l’umoristico per cui, ovviamente, non prendeteci troppo sul serio. Speriamo, se non altro, di riuscire a strapparvi quel sorriso che da marzo, purtroppo, in Italia sembra essere molto difficile da ottenere.

Cominciamo!

Salvadanaio con display che ti dice quanti soldi ci sono

In questi tempi risparmiare dovrebbe essere una buona idea, visti i tempi difficili che ci aspettano; e allora perché non procurarsi un bel salvadanaio di quelli originali? Ne abbiamo trovato uno che ha un display che conta, sul coperchio, quanti soldi state mettendo.

Cercalo qui: salvadanaio con Display

Cartonato di Scarlett Johanson

Vanno tantissimo di moda le video-chiamate tra amici, in questi giorni, ed ovviamente postare le screenshot nelle stories di Instagram. Perchè non ve ne fate uno con il cartonato a grandezza naturale (173cm) della splendida Scarlett Joahnson? Su Amazon trovate decine di cartonati a grandezza naturale non solo suoi, ma anche di Johnny Depp, Paul Stanley dei Kiss, Kriss Evans e tantissimi altri.

Cercate qui: cartonato di Scarlett

Mistery Box

Una scatola a sorpresa contenente giocattoli di ogni genere: un’idea originale per un regalo di quelli davvero da ricordare. Col beneficio del dubbio, stavolta: alcun clienti non sono esattamente rimasti soddisfatti, ma bisogna considerare anche in relazione al prezzo speso.

Trovala qui

Antistress a forma di faccia

Deformate un NAYUKI e la vostra vita non sarà più la stessa: prende le forme più strane ed ha un’espressione facciale che cambia in base a come lo premete. Divertentissimo, vero?

Eccolo

Luce a led per la tazza del water

Un sensore di movimento provvederà ad accendersi in automatico, e non avrete più alcuna scusa: il regalo perfetto per il bagno di casa. Perfetto per Ragazzi Fidanzati Mamma Papà Uomini Nonni Donna, pensato anche per il risparmio energetico: classe di efficienza energetica A.

Eccolo qua

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.