Il meme del funerale arriva pure in ospedale

Non c’è limite al numero di video e di meme che stanno imperversando nella rete in questi giorni così complicati: uno dei più rilevanti vede addirittura degli infermieri che, significativamente, fanno il funerale al virus. Emulando lo spirito del video originale, di cui abbiamo parlato in un precedente articolo, questa volta il defunto è proprio il coronavirus.

Ecco il video originale del meme, quello con i porta-bara ghanesi che ballano al ritmo di Astronomia di Tony Igy.

https://www.youtube.com/watch?v=3V7vUO2sCYE

E questa invece è la versione modificata, nel corridoio di un ospedale. All’inizio vediamo un infermiere camuffato da virus con dei guanti gonfiati ed una scatola in testa; subito dopo, uno spruzzatore viene applicato al virus, che muore sul colpo. E naturalmente poi viene portato in una bara lungo i corridoi dell’ospedale.

Sappiamo che questo meme potrebbe, nel suo macabro humor nero, infastidire qualcuno e sicuramente ci saranno ancora delle polemiche. Ma noi ci auguriamo, guardandolo ancora una volta (ed augurando il meglio a tutti i nostri lettori, che stanno tenendo duro come noi tutti), che a breve il virus si possa sconfiggere e che, insomma, anche senza funeral party possa essere davvero così.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.