FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020


L’iniziativa è aperta a tutti i settori :

POESIA,MUSICA,DANZA,RECITAZIONE,

PITTURA,DISEGNO,SCULTURA, FOTOGRAFIA,CINEMA (Cortometraggi)

ARTIGIANATO ARTISTICOmanufatti, ceramica,orafi ecc…) ALIMENTARE(dolciaria,gastronomia,ecc…)

,MAKE UP E MODA

tutti con un’unica tematica,ispirata all’Associazione stessa o ai suoi artisti,il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli ed a ciò che rappresentano.

Tutte le proposte,esibizioni,testi,immagini,produzioni dovranno pervenire fino all’8 maggio 2020, naturalmente sotto forma di files digitali, video,files di testo,immagini jpg, files audio, all’indirizzo email noipernapoliart@gmail.com, completi di propri dati, indicando la sezione per la quale si intende partecipare, la liberatoria al trattamento dei dati e all‘utilizzo del materiale inviato, per le finalità strettamente connesse alla manifestazione.

Ti potrebbero interessare:  Gioielli in oro: un'eccellenza del made in Italy

Il caricamento del materiale ricevuto sul web e la relative votazioni, avranno luogo tra il 10ed il 15 maggio 2020,sulle pagine social Facebook ed Istagram dell’Associazione Culturale Noi per Napoli ed il 16 maggio verranno pubblicati e proclamati i nomi dei vincitori.

Il materiale sarà oggetto di votazione da parte di tutto il pubblico che seguira’ la manifestazione,attraverso l’indicazione “mi piace “,criterio che sarà ritenuto valido per decretare i vincitori .

La partecipazione è GRATUITA,la premiazione avverrà tramite l’assegnazione di ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE E PERGAMENE DIGITALI,prevista pubblicità e la pubblicazione dei premiati sulle pagine social, sulle testate web dell’Ufficio Stampa dell’Associazione Culturale Noi per Napoli PREMI SPECIALI(interviste, articoli su noto quotidiano napoletano) verranno assegnati con una menzione speciale da parte di una Giuria composta da noti giornalisti.Olga De Maio soprano- Luca Lupoli tenore
FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020
ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI

Ti potrebbero interessare:  Oggi è un giorno palindromo (22-02-2022), che cosa vuol dire

Ai vincitori dell’edizione sul web 2020, verrà data la possibilità di partecipare gratuitamente alla prossime edizioni “fisiche” del Festival delle Arti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli.

Infoline 3394545044

W.App 3515332617

FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020

Associazione Culturale Noi per Napoli pagina fb

Ti potrebbero interessare:  Algoritmo Google MUM e SEO: cosa cambia?

https://noipernapoli.it/

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.