Non sai cosa regalare a Natale? Ecco il Vulva book (o, al limite, il Penis Book) di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow torna a far parlare di sè, dopo aver lanciato, come tutti ricorderete, le candele che odoravano (secondo lei, s’intende) come la sua vagina. È la volta del Vulva book, un libro da colorare all’insegna di un singolare messaggio: demistificare i genitali femminili, a suo dire troppo avvolte nel mistero. Un compito arduo, che oseremmo anche definire filosofico e sociale, a cui i consumatori – ne siamo certi- sapranno dara la giusta importanza, acquistandolo in massa per uno dei regali di Natale forse più “esoterici” mai messi sul mercato ad oggi.

64 pagine, in vendita online a 13€ + spese di spedizione, lo trovate qui:

https://goop.com/it-en/microcosm-publishing-post-structuralist-vulva-coloring-book/p/

. Non sembrerebbe facilissimo da reperire dato che, da quelle che sono le ultime notizie in merito, sembra che stia letteralmente andando a ruba, assieme al suo “gemello” Penis Book, incentrato sul fallo (non in senso calcistico) maschile.

Foto di copertina: Jared Purdy, CC BY-SA 3.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0>, via Wikimedia Commons

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.