Luigi Auletta ospite a STILISTICAmente parlando

Il grande stilista Luigi Auletta, coordinatore campano Wedding Confesercenti e presidente di Impero Couture ospite a STILISTICAmente parlando.

L’appuntamento con la moda è fissato sul calendario a venerdi 26 febbraio, quando scoccheranno le 21 e 30, con il grande stilista e Ceo di “Impero couture” Luigi Auletta che sarà ospite di “Stilisticamente parlando”, un format ideato da Claudio David e prodotto dalla “Red Fashion Talent Agency”. Per la cronaca si tratta di una “serie” in cui vengono intervistati rappresentanti della moda internazionale.

La puntata è condotta da Marty Rò e Ornella Inglese, mentre la regia è affidata a Mirko Morichetti. «In casa Red Fashion – spiega Claudio David – siamo molto felici della preziosa partecipazione di Luigi Auletta, stilista che ha saputo trasformare i suoi sogni e le sue idee in autenticità dell’arte contemporanea, attraverso la realizzazioni delle sue collezioni firmate “Impero Couture”. Dico grazie alle mie collaboratrici, Silvia, Letizia e Lucia.

Fra i volti noti che hanno sfilato per Luigi Auletta vanno ricordate, fra le tante, Manuela Arcuri e Katherine Kelly Lang, la “Brooke” di Beautiful, protagoniste del nuovo spot della maison di alta moda. Quindi appuntamento venerdì sui canali social della Red Fashion Talent Agency.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.