Due volpi in una foresta, sullo sfondo. Questo è uno dei siti più ricercati nel mercato di ricerca italiano, ed oggi proviamo a parlarvene un po’.

Che cos’è odnoklassniki

odnoklassniki è il nome del social network sovietico (o per meglio dire rrusso) tra i più utilizzato dopo VK.  A differenza di quest’ultimo, VK è molto più sulla falsariga del social network blu che tutti usiamo (Facebook), mentre odnoklassniki è un social almeno un pochino più originale.

Che significa Одноклассники?

Il nome Одноклассники in russo vuol dire “compagni di scuola“, ed è proprio quello per cui i social vengono usati: ritrovare i vecchi compagni di scuola e magari, covid-19 permettendo, organizzare una splendida cena di reunion.

Ti potrebbero interessare:  Tende per pensiline: la soluzione per l'estate

Privacy: a cosa fare attenzione

La privacy del sito è esplicitata dalla annessa politica per la privacy dei cookie, che nel caso specifico prende dati anonimi degli utenti relativi a:

  • Archiviazione e accesso informazioni su un dispositivo (desktop o mobile che sia)
  • Pubblicare ads o annunci
  • Pubblicare un profilo di annunci personalizzati
  • Selezionare gli  annunci più pertinenti customizzati per ogni utente
  • utilizzare strumenti di analytics sugli annunci

Accedendo a Одноклассники noi accettiamo implicitamente tutto questo. Non è un problema, molti siti lo fanno e nessuno verrà mai a cercarci a casa per aver fatto l’accesso, ma è bene tenerlo presente.

Dove trovare Одноклассники

Potete trovarlo all’indirizzo web:

ok.ru

odnoklassniki registrazione

Potete registrarvi gratuitamente all’indirizzo web:

ok.ru

Per farlo è sufficente inserire il proprio numero di telefono. Si può anche accedere con altri social già registrati come Facebook e Twitter, se preferite.

Ti potrebbero interessare:  SBK significati

odnoklassniki non funziona

Se il sito non funziona, prova a svuotare la cronologia del browser e riprova più tardi.  Se il sito non funziona nemmeno così, prova ad accedere usando una VPN.

odnoklassniki in italiano

Purtroppo al momento non sembra esistere una versione del servizio in itaaliano, ma soltanto in inglese ed altre lingue.

odnoklassniki bloccato

Se il sito è bloccato, prova ad accedere usando una VPN.

odnoklassniki film

Su odnoklassniki sembra che si potessero trovare film da vedere in streaming, ma il servizio non serve a quello di suo. Ovviamente essendo un social si trova quello che postano i singoli utenti che ne fanno uso.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.