Auguri a tutti i papà!

Per molti quest’anno saranno ancora “auguri virtuali” divisi tra videocall, chat e simpatici meme. Non per questo, però, anche se ci troviamo lontano dai nostri papà, dobbiamo rinunciare a regalare loro una bella sorpresa o un piccolo pensiero che possiamo comodamente acquistare da casa. La tecnologia in questo, lo sappiamo, ci viene in soccorso!

Ho selezionato per voi 5 idee originali per sorprendere il tuo papà in questa giornata tutta dedicata a lui, ma soprattutto per strappargli un sorriso che, in questo momento, è il regalo più grande che possiamo donare.

  1. Conosci già il famoso quadro realizzato con cartone riciclato? Con Tonki puoi stampare le tue fotografie preferite che ti ritraggono insieme a lui, direttamente su cartone. Puoi personalizzare le dimensioni ed il risultato è molto originale, creativo e sopratutto attento all’ambiente!

▶️ Tonki

      2. E’ sempre il momento giusto per concedersi una bella birretta ghiacciata. E se non possiamo farlo a causa delle restrizioni vigenti, perché non far recapitare una box di birre artigianali direttamente a casa del tuo papà? Il prossimo giro, di certo, lo offrirà lui 😉

▶️ Birre artigianali

     3. Crea album personalizzati, stampe, calamite vintage, puzzle o divertenti segnalibri con le vostre foto più belle! Come? Con Cheerz! In pochissimi e semplici passi, puoi creare tantissime idee regalo utilizzando anche le fotografie che sono presenti nella gallery del tuo smarthphone. Scarica l’app, o visita il sito. Un’idea da non lasciarti sfuggire!

▶️ Cheerz

4. Il tuo papà è appassionato di auto? Allora dai un’occhiata a queste iconiche macchine! In stile Lego poi, non è facile vederle tutti i giorni! Da collezionare o da esporre in casa. Sorpresa garantita. 

▶️ Lego Speed Champions

5. Infine, nella premessa vi avevo accennato che l’importante è lasciar scappare un sorriso ai nostri cari papà. E allora quale miglior modo per farlo se non con questi divertenti calzini? Puoi, ad esempio, personalizzarli con la foto del suo animale domestico. Impossibile non riderci sù!

▶️ ABIsedrin Calzini Personalizzati

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.