Chi è Baby Key: Instagram, discografia, compleanno

Claudia Judith Nahum nasce a Singapore il 5 febbraio 1983, ed è la cantante rapper italiana tra le più note del genere. Trasferitasi a Roma a 17 anni dopo un primo periodo di permanenza all’estero, debutta sulla scena rap nel 2008 con la Quadraro Basement, producendo il primo EP. Dal 2013 in poi ha prodotto 4 album LP (Una seria, Kiss Kiss Bang Bang, Icona e Donna sulla Luna). È anche attrice per il film Zeta – Una storia hip-hop, regia di Cosimo Alemà (2016), ed è riuscita a totalizzare più di un miliardo di visualizzazioni sul proprio canale Youtube.

Il suo profilo Facebook ufficiale è babykmusic.

Foto di copertina: Di sunshinecity from Italy – Flickr, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=43979804

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.