Gabriele Costanzo: età, chi è, cosa fa, profilo Instagram

Gabriele Costanzo è uno dei figli adottivi di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo, i due pilastri di Mediaset. Il ragazzo è un giornalista, ma lavora anche dietro le quinte nei programmi della De Filippi, nello specifico nella redazione di Uomini & Donne.

Chi è Gabriele Costanzo

Gabriele nasce a Roma il 31 gennaio del 1991 ed è del segno dell’Acquario. Fin da piccolo ha vissuto in orfanatrofio, fino a quando non ha compito i 13 anni dopodiché è stato adottato dalla De Filippi e da Costanzo. Entrambi sono molto legati a loro figlio, e anche lui è molto legato ai suoi genitori, infatti, è da considerare un amore indissolubile.

La De filippi ha voluto ricordare il momento della adozione dicendo in un intervista:

Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele, lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino. Era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare.

Nel 2009 prende il diploma delle scuole superiori, ma da quanto ha sempre dichiarato Maria non è mai stato molto bravo a scuola, lo studente bravo ma che non si applica, per questo ha dovuto frequentare i corsi di recupero. Infatti, il suo interesse come per quasi tutti gli adolescenti era quello di uscire e frequentare gli amici – e soprattutto le ragazze.

I suoi genitori adottivi hanno sempre voluto non fare entrare il figlio nel gossip dello spettacolo, però possiamo dire che sia un ragazzo sincero e schietto.

Qual è l’età di Gabriele Costanzo

Come abbiamo anticipato, Gabriele è della classe 91 quindi ha ben 30 anni.

Cosa fa Costanzo

Gabriele lavora nei programmi sia di Maurizio Costanzo e sia di Maria De Filippi aiutando la produzione. Infatti, dopo avere conseguito il diploma di maturità Gabriele ha lavorato per l’azienda “Fascino PGT s.r.l.“, i quali sono i produttori di varie programmi di Canale 5 come “Amici”, “Maurizio Costanzo Show”, “C’è posta per te” e “Uomini & Donne”.

A Uomini & Donne aveva come mansione quello del post produzione ovvero di dedicava ai montaggi, ai provini e delle persone che partecipavano al programma. Dopo anni di gavetta è entrato ufficialmente nella redazione si di “Uomini & Donne” e sia del Maurizio Costanzo Show”.

La vita sentimentale di Gabriele Costanzo

Di Gabriele sappiamo davvero poco in quanto non ha mai lasciato dichiarazioni, ha sempre voluto non rilasciare niente sulla sua vita privata, in quanto è molto riservato e tiene molto alla sua privacy. Infatti, in base a delle dichiarazioni della madre sappiamo che è stato fidanzato con una ragazza Giorgia Milanini con la quale è finita anche per la loro prematura età.

Al momento ha una relazione con Francesca Quattrini anche lei romana della classe del 98, talmente il loro legame è molto forte hanno deciso di andare a vivere insieme, adesso Francesca è una studentessa dell’ Istituto Europeo di Design (IED) a Roma.

Gabriele non ha figli ma sogna di avere una bellissima famiglia e di essere un buon genitore come lo sono stati i suoi.

Qual è il profilo Instagram di Costanzo

Gabriele Costanzo possiede un profilo Instagram con il nome di @gabriele_cost dove conta 52,9 mila follower.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.