Raffaella Fico: cosa fa oggi, età, profilo Instagram

Raffaella Fico è una showgirl italiana famosa per aver avuto una relazione con due calciatori ovvero Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli e come concorrente del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini.

Chi è Raffaella Fico

Raffaella è nata a Cercola un paesino in provincia di Napoli il 29 gennaio del 1988 ed è del segno dell’Acquario. La sua famiglia è composta dalla madre Antonietta, dal padre Alfonso e da suo fratello Francesco, gestiscono tutti insieme un negozio di ortofrutta.

Trascorre la sua vita fino all’adolescenza a Casalnuovo di Napoli dove lì conseguirà il suo diploma di maturità al liceo psico – pedagogico. Dopo aver preso il diploma si trasferisce a Milano per partecipare a diversi concorsi di bellezza e di diventare una modella.

Qual è l’eta della Fico

Raffaella Fico fa parte della classe dell’ 88 ed ha 33 anni.

La vita privata di Raffaella Fico

Le varie storie che ha avuto Raffaella Fico sono sempre state al centro dei pettegolezzi, infatti, la ragazza ha avuto delle piccole relazioni con due calciatori. Nel 2009 inizia la sua frequentazione con Cristiano Ronaldo durata 11 mesi per poi finire senza aver mai saputo il vero motivo per cui si sono lasciati.

Nel 2011 incomincia una relazione con Mario Balotelli che dura fino a metà del del 2012, ma da questa storia Raffaella scopre di essere incinta di Pia nata a dicembre del 2012. All’inizio però il calciatore non ha mai voluto riconoscere la figlia ma grazie alle battaglie anche legali della Fico nel 2014 Balotelli riconosce Pia.

Dopo di loro ha avuto altri piccoli flirt come Gianluca Tozzi, Alessandro Moggi e Francesco Caserta, anche se con quest’ultimo ci  sono stati molti rumor perché Francesco è stato l’ex di Paola Caruso. La ragazza afferma con un post sul suo profilo che non è affatto vero che lei abbia avuto un flirt con Caserta, infatti, ha dichiarato:

A seguito di tutti questi articoli che sto leggendo voglio precisare una cosa sola: con Francesco Caserta non ho mai trascorso un weekend né avuto flirt o fidanzamento. È stata una sola ed esclusiva conoscenza telefonica che è terminata al nostro primo incontro a Brescia davanti ad un caffè.

Nel 2020 incomincia ad avere una storia con l’imprenditore Giulio Fratini però non dura molto infatti all’inizio del 2021 i due si lasciano. In questo momento Raffaella Fico è single.

Cosa fa oggi la Fico

Nel 2007 vince un concorso di bellezza Miss Grand Prix, grazie a questo riesce a entrare nel mondo dello spettacolo. L’anno successivo diventa concorrente della ottava edizione del “Grande Fratello”, però viene eliminata alla decima puntata. Nel 2010 conduce un programma trasmesso da Sky “Animal Real Tv”.

Nel 2011 partecipa all’ “Isola dei Famosi” però anche qui viene eliminata intorno all’ottava puntata. Nel 2014 prende parte  a “Tale Quale Show” su Rai 1 condotto da Carlo Conti, per poi partecipare al “Grand Hotel Chiambretti. Nel 2021 entra come concorrente nel Grande Fratello Vip 6 condotto per la seconda edizione da Alfonso Signorini.

Il profilo Instagram di Raffaella Fico

Raffaella Fico possiede un profilo Instagram con il nome @ficoraffaella dove conta circa 631 mila follower.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.