MTV EMA 2021: i Måneskin hanno vinto di nuovo

I Måneskin hanno vinto come migliore rock band del 2021 all’MTV EMA, battendo dinosauri del rock come Foo Fighters, Coldplay, The Killers, Imagine Dragons, Kings of Leon. Grande è la soddisfazione, ovviamente, in un anno che sembra assodare la rinascita dell’Italia nel mondo, dal punto di vista sportivo e dello spettacolo come non accadeva da troppi anni.

È la prima volta che una band italiana riesce a vincere questo premio durante l’MTV Ema. Di fronte alla platea di Budapest (Ungheria), il premio è stato ritirato con soddisfazione nonchè, come possiamo leggere aperto sostegno alla comunità Lgbt.

Quest’anno, in particolare, bisogna andare fieri del nostro Paese per i risultati raggiunti non soltanto da noi, ma da tanti sportivi e personaggi della cultura. Peccato però per i diritti civili, dove continuiamo a rimanere indietro: e invece sarebbe stata la vittoria più importante (Damiano, con riferimento al DDL Zan)

Funweek.it, CC BY 3.0, via Wikimedia Commons

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.