Coppa Italia SASSUOLO CAGLIARI: quando si gioca e dove la fanno

Il Cagliari di Walter Mazzarri sfida in Coppa Italia il Sassuolo di Alessio Dionisi, per una gara che si preannuncia equilibrata, almeno sulla carta, in attesa delle prodezze di Scamacca e Berardi oppure, al contrario, di J. Pedro e Pavoletti. Il vincitore proseguirà la corsa per la finale di Coppa Italia, in programma allo Stadio Olimpico di Roma.

Sassuolo Cagliari si gioca oggi, mercoledì 19 gennaio, all’orario atipico delle 17:30, al Mapei Stadium. Per vedere la partita in TV abbiamo due possibilità: sintonizzare il digitale terrestre in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre, canale 5006 di Sky), oppure andare in streaming su Mediaset Play. Su diretta.it sarà invece possibile, come al solito, seguire i principali eventi della partita in formato testuale, con azioni, gol, ammonizioni, espulsioni e cambi.

Formazioni probabili

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, Peluso, Rogerio; Harroui, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca.

A disposizione: Consigli, Satalino, Toljan, Chiriches, Ferrari, Magnanelli, Frattesi, Defrel.

Allenatore: Alessio Dionisi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Goldaniga, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

A disposizione: Radunovic, Lolic, Dalbert, Obert, Iovu, Cavuoti, Ladinetti, Gaston Pereiro, Gagliano, Desogus

Allenatore: Walter Mazzarri.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.