Coppa Italia INTER EMPOLI: quando si gioca e dove la fanno

L’Empoli di Andreazzoli, reduce da una buona fase di campionato, sfida i campioni d’Italia dell’Inter di Inzaghi: è arrivato il giorno della Coppa Italia, neanche il tempo di capacitarsi della prestazioni contro l’Atalanta di Gasperini, 0-0 (che non riesce a fare i tre punti che avrebbe voluto) e della vittoria della sospiratissima Supercoppa, arrivata dopo una dura partita di 120 minuti contro la Juventus di Allegri (ricordiamo, risultato di 2-1 con gol alla fine dei minuti regolamentari di Alexis Sanchez su assist di Darmian).

INTER EMPOLI di Coppa Italia si gioca oggi, mercoledì 19 gennaio, alle 21:00, allo Stadio Giuseppe Meazza (Milano). Per vedere la partita in TV abbiamo, ancora una volta, due possibilità: sintonizzare il digitale terrestre in chiaro su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre, canale 5005 di Sky), oppure andare in streaming su Mediaset Play (ideale per smartphone e tablet). Su diretta.it sarà invece possibile, come al solito, seguire i principali eventi della partita in formato testuale, con azioni, gol, ammonizioni, espulsioni e cambi.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Correa. Allenatore: Inzaghi

Empoli (4-3-1-2): Ujkani; Fiamozzi, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Allenatore: Andreazzoli

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.