15 cose da NON cercare su Google

Oggi è venerdì, la settimana si avvia alla conclusione e ci sembra un buon giorno per parlarvi di una cosa che ci sta molto a cuore: come usare bene ed in modo sano le tecnologie che ci circondano. Una cosa importante a riguardo è quella di ricordarci cosa è meglio non cercare su Google, visto che potrebbe fuorviarci, guastare l’umore per nulla o metterci in ansia senza motivo. Vediamo allora una bella lista aggiornata delle cose da NON CERCARE SU GOOGLE per nessun motivo: molte di queste sono davvero spaventose e disturbanti, peraltro. (AVVISO: contenuto NSFW)

Malattie e sintomi di malattie

Sì, è sempre meglio andare dal medico o chiedere in farmacia: Google sa essere una causa di ansia, spesso inutile e disfunzionale, non da poco. Meglio non cercare malattie e sintomi su Google, per quanto ci sia un forte sovrautilizzo in tal senso.

Come costruire armi fatte in casa

No davvero, non fatelo: c’è chi l’ha fatto e si è ritrovato la polizia in casa. Molto probabile che succeda periodicamente.

Come costruire medicine in casa

La medicina fai da te lasciatela perdere, soprattutto in questi tempi difficili e pieni di approfittatori che speculano sulla crisi mondiale.

Metodi per guadagnare facilmente

Come guadagnare senza lavorare, come guadagnare rapidamente 100 €, e chi più ne ha ne metta: questi metodi consentono di trovare al massimo pochi spiccioli, con la stessa probabilità con cui li trovereste per strada. Quindi, come dire, meglio lasciare perdere.

Diete miracolose

Meglio di no: sono spesso scritte in modo poco chiaro e potrebbero farti male. Meglio andare da uno che se ne intende, come un dietologo oppure un nutrizionista!

Guide di seduzione

Regola facile per tutti i maschi alfa / alpha women o presunt* tali in ascolto: se vivi una circostanza perfettamente a tuo agio, sarai un grande seduttore, in tutti gli altri casi non lo sarai. Leggi anche come trovare la persona giusta e come imparare il flirt.

Il senso della vita

Tanto non c’è su Google.

Pain Olympics / Eel Soup

Lasciate perdere: si vedono video e immagini di torture dolorosissime ai genitali. E davvero non c’è motivo di farlo, credeteci!

Blue waffle

A meno che non siate medici, lasciate perdere. Si tratta di una malattia sessuale dall’aspetto davvero spaventoso.

Gusti o preferenze personali di natura intima o sessuale

Soprattutto se in ufficio, la cronologia del browser spesso sa essere impietosa.

Fournier

Una malattia che rende le persone dall’aspetto terribilmente sfigurato: anche qui, a meno che non siate medici, meglio lasciare stare.

2 girls 1 cup / 4 Girls Fingerpaint / 1 man 1 bag

Contenuti annessi alla coprofilia. Non cercate neanche questa parola, specie vicino all’ora pranzo!

Nikki Catsura death photographs

Un incidente famoso per la sua cruenza, i familiari della vittima hanno richiesto la rimozione delle foto ma per qualche strano motivo su qualche motore di ricerca potrebbero ricomparire. Meglio evitare, anche per rispetto dei familiari, non vi pare?

goatse

Questo fa malissimo, davvero, ed è shockante come pchi. Lasciate perdere e non cercatelo mai (si tratta di un ano spaventosamente dilatato).

The death clock

Questa ricerca ti riporterà ad un sito che ti dirà il giorno e l’ora in cui dovresti morire, secondo loro. Come fanno a saperlo? Perchè farsela prendere a male? Meglio di no.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.