Auguri originali di buon anno – Buon 2023

Buon 2023: idee e suggerimenti per auguri davvero originali

– Al 2023 invidio il fatto che potrà andare in pensione dopo soli 12 mesi. Auguri a tutti i lavoratori!

– Buoni propositi per 2023: raggiungere obbiettivi del 2022, che dovevo compiere nel 2021, che avevo promesso nel 2020 e pianificato nel 2001.
– E così eccoci all’ultimo dell’anno, tanti auguri!… Un altro anno se ne è andato e cosa ho realizzato quest’anno che non abbia realizzato gli anni passati? Nulla! Che coerenza, eh?
– FlecieAnonNouov! Scusa, per colpa della crisi gli auguri li ho dovuti comprare online! Te li monti tu, quanto hai tempo!
– Il comportamento giusto per tutto il periodo delle feste è quello di essere ubriaco. Tale stato culmina nel Capodanno quando sei così ubriaco da baciare la donna che hai sposato. Auguri!
– La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura
– Quest’anno ti ho stuzzicato, importunato, irritato, annoiato, disturbato ed esasperato, ti prometto che nel 2019…ho intenzione di continuare. Auguri!
– Ti auguro di trascorrere con gioia il 31 dicembre: Giornata Mondiale del “Che cosa fai tu stasera?”
– Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. Auguri, indipendentemente dalla tua posizione.
“E ora diamo il benvenuto al nuovo anno. Pieno di cose che non ci sono mai state” – Rainer Maria Rilke
“Ieri non è più, domani non è ancora. Non abbiamo che il giorno d’oggi. Cominciamo” –  Madre Teresa di Calcutta
“La speranza sorride dalla soglia dell’anno a venire, sussurrando «sarà più felice»” – Alfred Tennyson
“Non sottovalutare mai il potere che hai di prendere la tua vita in una nuova direzione. Buon anno” – Germany Kent
“Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?” –  Giacomo Leopardi
“Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore” – Benjamin Franklin
Sono così sfortunato che se faccio il trenino di capodanno sale il controllore e trenitalia lo sposta al 2 gennaio scusandosi per il disagio. Auguri!
A differenza di quanto uno potrebbe pensare, non è mai troppo tardi per essere ciò che si desidera. Ricordati che proprio nel momento in cui pensi di arrenderti, la vittoria è a portata di mano.
Auguro un felice anno nuovo, pieno d’amore e di pace, a te e a tutta la tua famiglia!
Buon Anno! Festeggia e sorridi al nuovo anno!
Buon Anno! Vi auguro di circondarvi di persone che vi vogliono bene!
Buon Anno! Vi auguro di circondarvi di persone che vi vogliono bene!
Buone vibrazioni. Obiettivi più grandi. Esperienze migliori. Più felicità. Meno dolore. Relazioni più forti. Più concentrati che mai. Con coraggio, fede e impegno potrai conquistare tutto ciò che desideri. Ti auguro un felice anno nuovo.
C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera. (Henry David Thoreau)
Che il prossimo anno possa darti la forza, la creatività, la saggezza e la fortuna per trasformare i tuoi desideri in realtà.
Che l’anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice. Tanti auguri di buon anno!
È tempo di lasciarsi alle spalle il passato e dedicarsi a un nuovo inizio. Felice anno nuovo!
È tempo di lasciarsi alle spalle il passato e dedicarsi a un nuovo inizio. Felice anno nuovo!
Il coraggio è la capacità di resistere alla paura, di dominare la paura: non è l’assenza di paura. Mark Twain
Il nuovo anno ci offre una occasione per rimettere le cose a posto e aprire un nuovo capitolo della nostra vita. Vuoi lasciare andare il passato e ricominciare da capo? Perdonare tutti coloro che ti hanno ferito e aprirti a nuove relazioni? Tutto è possibile, ecco perché si chiama “anno nuovo”. Felice anno nuovo!
L’augurio che vi do è accompagnato da un grazie. Un grazie particolare a chi c’è sempre e mi ha dato senza chiedermi nulla in cambio, un grazie a chi con un semplice sguardo esprime il suo affetto.
La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che il pilota sei tu! Tanti auguri di buon anno per una persona speciale!
Le auguro che l’anno nuova possa portare tanta salute, gioia e spensieratezza. Auguri di buon Capodanno e buon inizio.
Non conta la destinazione, ma il viaggio. Ti auguro di goderti ogni giorno di questa avventura chiamata “vita”. Felice anno nuovo!
Notte di botti, notte di scoppi, gli auguri sinceri non sono mai troppi… Buon Anno!
Ogni fine è solo un nuovo inizio. Mantieni il tuo spirito e la tua determinazione incrollabili e camminerai sempre sulla strada della gloria.
Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora. (Johan Wolfgang von Goethe)
Questo anno appena iniziato ci vedrà come sempre sorridere insieme amico mio!
Questo non è stato un anno, è stata una prova di resistenza… Felice Anno Nuovo!
Ricordati che qualsiasi momento è buono per cominciare. Apprendi dagli audaci, dai forti, da chi non accetta compromessi, da chi vivrà malgrado tutto. Alzati e guarda il sole nelle mattine e respira la luce dell’alba. Tu sei la parte della forza della tua vita. Adesso svegliati, combatti, cammina, deciditi e trionferai nella vita; Non pensare mai al destino, perché il destino è il pretesto dei falliti. Buon anno nuovo.
Se i miei desideri diventassero realtà, saremo insieme per tutto questo nuovo anno. Non vedo l’ora di passarlo con te!
Sei il mio ultimo pensiero di quest’anno e il primo dell’anno nuovo. Buon anno!
Spero che questi 12 mesi ti facciano ritrovare quella curva che amo tanto: il tuo sorriso.
Spero che questo nuovo anno sia caratterizzato da tanto entusiasmo e concrete realizzazioni. Auguri e buon anno da parte mia e della mia famiglia.
Tanti Auguri di Buon Anno!
Tanti auguri! Che questo nuovo anno sia un sogno senza fine in cui poter dolcemente naufragare. Buon anno!
Ti auguro con tutto il mio cuore di passare un ottimo anno nuovo!
Ti auguro tanto ottimismo e fantasia per immaginare che il prossimo anno sia migliore di questo.
Ti auguro un felice anno nuovo pieno di progetti, incontri e sorprese… Buon Anno!
Un altro anno è alle porte e ci saranno nuove sfide da affrontare. Che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, vivendo con gioia e serenità.
Un augurio per ogni sorriso che ti farà stare bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore, per ogni sogno che vorrai realizzare… Buon Anno!
Un nuovo anno è un nuovo punto di partenza. Vi auguro di trovare la forza per superare qualsiasi difficoltà che possa presentarsi. Auguri di buon anno a tutti

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.