Jenna Ortega (Mercoledì Addams): età, fidanzato, Instagram

Jenna Ortega è un’attrice e modella statunitense di origine messicana. Ha iniziato la sua carriera come attrice da giovanissima, e ha recitato in diverse serie televisive e film. È diventata particolarmente nota per il ruolo di Harley Diaz nella serie televisiva “Stuck in the Middle”, e ha anche recitato in film come “Jane the Virgin” e “The Babysitter”.

Ortega ha utilizzato spesso le piattaforme social per promuovere il sostegno agli immigrati e la politica che li coinvolge. Ortega è anche una aperta sostenitrice di Pride Over Prejudice, una campagna che promuove l’accettazione nei confronti della comunità LGBT; sostiene l’organizzazione da quando aveva 13 anni. Si considera pro-immigrazione e anti-discriminazione, e ha dichiarato a Teen Vogue:

“È importante abbracciare la tua cultura oggi perché ci sono così tante etnie diverse in America. Alla fine della giornata, sei tu. Hai devi rimanere fedele a te stesso e non puoi cambiare te stesso per adattarti o per far sentire qualcun altro a suo agio.”

Nel 2016, Ortega ha organizzato un incontro per i fan per una raccolta fonti in favore di una ragazza ammalata di cancro. Nel corso del 2019, la giovane attrice è apparsa in numerosi concerti del WE Day negli Stati Uniti e in Canada a beneficio dell’associazione umanitaria WE Charity.

Nel 2020 è stata nominata ambasciatrice del marchio Neutrogena. Nel 2022 la Ortega ha svelato di aver quasi smesso di recitare per praticare la sua più grande passione: giocare a calcio. Il suo giocatore preferito è Lionel Messi, e non è la prima volta che pratica il calcio: era infatti parte della American Youth Soccer Organization, un’associazione di calcio giovanile negli USA. La Ortega ha giocato in tutte le posizioni offensive e in alcuni casi come centrocampista.

Età Jenna Ortega

Facendo il compleanno il 27 settembre 2002 , Jenna Ortega ha attualmente 20 anni (ne compirà 21 nel 2023).

Altezza Jenna Ortega

Secondo Wikipedia, Jenna Ortega è alta 1,55 m.

Fidanzato Jenna Ortega

Account Instagram Jenna Ortega

L’account ufficiale è @jennaortega.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.