Chi vincerà Sanremo 2023, secondo noi

Questa sera si chiude Sanremo, con la proclamazione del vincitore che dovrebbe avvenire, come al solito, dopo mezzanotte. Ecco i pronostici del nostro sito leultime.info.

Quote vincitore Sanremo 2023

Ci baseremo sulle quote proposte dal sito bwin.it, che indica come potenziale vincitore Marco Mengoni, quotato a 1.40, quindi decisamente favorito; segue Ultimo quotato a 6.0, Lazza a 8.0, Mr. Rain a 9.0, Giorgia a 21.0, Tananai a 26.0.Ricordiamo che più è bassa la quota associata, più è probabile la vittoria dell’artista in questione. Se uno ad esempio giocasse 100 € sulla vittoria di Tananai, ne vincerebbe 2600 (cosa molto difficile e che non ci sentiamo, ovviamente, di consigliare a nessuno.

A doverci scommettere, tanto per provare ad indovinare, la vittoria di Marco Mengoni sembra alquanto scontata, per quanto poi non manchino le possibilità di una qualche sorpresa: Ultimo, ad esempio, non sembra affatto così sfavorito, visto anche il successo di pubblico che sembra aver ottenuto. Se giocassimo 10 € su Ultimo ne potremmo infatti vincere 60, e la cosa non sembra poi così improbabile.

Per quello che riguarda il Premio Sala Stampa, mettiamo sul podio i magnifici tre:

  • Colapesce Dimartino 8.0
  • Coma_Cosa 26.0
  • Anna Oxa 51.0

Insomma alcune possibilità concrete sono che vincano Marco Mengoni e Colapesce Dimartino, ad oggi, cosa che peraltro confermebbe le sensazioni dei bookmakers, ma attenzione alle sorprese Anna Oxa per il Premio Sala Stampa, senza dimenticare Ultimo e Giorgia come vittorie a sorpresa (altra sorpresa che potrebbe tutto sommato avverarsi).

Per sapere chi vincerà Sanremo di quest’anno, a questo punto, non ci resta che attendere stasera su RAI 1. (foto di copertina: Di Dominikcapuan – Screenshot catturato dalla trasmissione digitale, Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=9635996)

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.