Angelica Massera è una giornalista italiana che lavora come inviata per il programma televisivo “Striscia la Notizia”. Il programma è un’edizione satirica del telegiornale che si occupa di approfondire temi di attualità mediante inchieste, interviste e reportage tra il serio ed il comico. Angelica Massera si occupa di interviste e servizi sul campo, il più delle volte legati a casi di cronaca e problematiche sociali. Ha iniziato a lavorare per “Striscia la Notizia” nel 2020, dopo il grande successo ottenuto sui social, ed ha vinto anche il Premio Charlot nel 2019 come miglior personaggio femminile sul web.

Ti potrebbero interessare:  Mercoledì Addams: il ballo del momento sui social

Ha studiato teatro nonchè partecipato a diversi spettacoli, soprattutto a Roma. È nota anche per la partecipazione alla webseries #vitadamamma che l’ha resa particolarmente popolare. Ha partecipato a vari programmi televisivi tra cui Sabato italiano, Avanti un altro!, La vita in diretta, Striscia la notizia e Paperissima Sprint.

Età

Essendo nata nel 1985, Angelica Massera oggi ha 38 anni.

Ti potrebbero interessare:  Cosa fare a Rovigno: una guida pratica

Instagram

Potete trovarla su Instagram sul suo profilo ufficiale: @angelicamasseraofficial.

Matrimonio e figli

 

Foto: Angelicamassera, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.