Il mondo della cucina è stato rivisitato e riproposto in mille salse diverse: scrivere così sembra essere particolarmente azzeccato.

Direi pure che l’argomento capita “a fagiolo”, ed è questo il motivo per cui vi proponiamo un sito web di cucina, che sta facendo molto parlare di sè. Si tratta del blog di cucina RicetteDiOgniTipo.com, gestito da Magda Bonelli, da sempre appassionata di cucina.

Sul sito troverete ricette sia per piatti tradizionali come ad esempio un semplice dolce coi savoiardi o le frittelle ai fiori di zucca, che per bevande gustose come ad esempio il mandarinello.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.