10 cose simpatiche e perfettamente inutili che puoi comprare su Amazon

Aiuto, che cosa posso regalare? Non so davvero… non conosco i suoi gusti così Tanto! Eppure vorrei fare colpo, cme posso fare?

Benvenuto: mancano idee regalo? State cercando un’idea originale per la fidanzata o il fidanzato? Con questi suggerimenti potrete provare a fare colpo vostri amici, anche se poi probabilmente potranno togliervi l’amicizia per sempre.

DVD da far vedere al gatto

Maschera da sci a forma di polipo

  • Adatto per primavera, autunno, inverno
  • Tentacoli a maglia
  • Unisex

Cuscino a forma di fidanzato

Fascia per capelli con capelli incorporati

Mani da indossare sulle dita

Cuscino imbottito a forma di salmone

Orsetto gommoso anatomico

Riporto direttamente il commento di chi l’ha acquistato.

l’orsetto è bellissimo, curato nei dettagli e molto simpatico. Io e la mia compagna abbiamo passato un’intera serata divertendoci nel montaggio anche se alcune parti non combaciavano alla perfezione. Ora sta facendo mostra di sè su una mensola attiando la curiosità di tutti. Ma la cosa più importante: finalmente ora sappiamo tutto dell’anatomia dei gummy bear!

Images You Should Not Masturbate To

(immagini su cui non dovresti masturbarti)

Peluche a forma di tonsilla

Un trofeo

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.