La scelta potrebbe imbarazzare molti, in effetti, ma abbiamo deciso di parlare di questo tipo di prodotto per venire incontro ai tanti che fanno questo tipo di ricerche su Google… e soddisfarli, in tutti i sensi! Per chi non lo sapesse, i lubrificanti anali o intimi si possono acquistare anche sul web, ed Amazon non fa eccezione; per cui vedremo come sia possibile farlo. Un lubrificante intimo può, in sostanza, essere anale o vaginale, a seconda dei casi, e consiste in un gel non irritante, incolore ed inodore, che tipicamente non macchia le lenzuola e non irrita nemmeno nel caso di allergie.

Quando è opportuno usare un lubrificante intimo

Il lubrificante serve ad una funzione basilare, ovvero diminuire la frizione o l’attrito durante le attività sessuali; questo vale soprattutto durante il sesso anale, una pratica che a primo impatto potrebbe sembrare dolorosa poiché l’ano, come sappiamo, non è lubrificato in modo naturale a differenza della vagina. Utilizzando il lubrificante anale, invece la penetrazione sarà semplice, scorrevole e se possibile molto naturale e piacevole. Non è tutto, perchè le donne che soffrano di secchezza vaginale potranno trarne giovamento anche durante i rapporti ordinari con il partner, in modo da tale da lubrificarla e rendere scorrevole il passaggio e la pressione del pene.

Ti potrebbero interessare:  EasyJet Calabria: storia di uno svarione (che non lo è)

Come usare il lubrificante

È bene applicarlo un po’ prima del sesso, quindi ad esempio in fase di preliminari. Alcuni prodotti potrebbero asciugarsi subito per cui è opportuno non applicarlo troppo tempo prima della penetrazione. Di seguito abbiamo riportato i lubrificanti intimi migliori sul mercato, quelli senza recensioni negative e che dovrebbero risultare soddisfacenti per tutti.

Come si fa a scegliere il miglior lubrificante intimo? Questi prodotti si posson acquistare su Amazon, in modo semplice e discreto al 100%, e sono i seguenti. Vi ricordo che su Amazon è possibile richiedere una spedizione anonima e discreta in ogni caso, ed il pacco non avrà l’indicazione esplicita del contenuto dello stesso.

Joydivision Aquaglide Lubrificante Intimo 200ml

Inodore, trasparente, ne troppo denso ne troppo liquido, lubrifica in modo ottimale le parti intime. Avevo sempre provato lubrificanti di marche famose tipo Durex – ma questo in termini di qualità / prezzo ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, e rimarrà il mio lubrificante d’uso ufficiale. Ho preso il flacone da 1 litro così ho risparmiato un po’ , molto pratica e sicura la valvola dosatrice che evita versamenti accidentali. Lo uso da spalmare anche in altre parti del corpo per migliorare la stimazione e lo scivolamento… ogni tanto va rinnovato perchè ovviamente tende ad asciugare dopo un po’. Ne basta poco ed è facile da rimuovere. Consigliatissimo!

Ti potrebbero interessare:  Immagini buongiorno martedì

Acquista lubrificante Joydivision

Lubrificante Pjur 100 ml

Questo prodotto è un po’ più vischioso dei precedenti, che sono a base più liquida, quindipotrebbe risultare più fastidioso da togliere; ma se preferite una cosa del genere più densa, dopo aver provato molti altri prodotti, questo potrebbe essere il miglior lubrificante per voi.

Acquista lubrificante PJUR

Excite Gel

Prodotto ottimo con una buona profumazione che non provoca irritazione alla pelle o alle parti intime. Non appiccica, tra l’altro, e questo lo rende ideale per l’uso ripetuto e senza fastidi ulteriori. Ideale per i massaggi di coppia che rendendo davvero hot e speciali i momenti intimi. Super consiglio, la spedizione è veloce.

Ti potrebbero interessare:  Olga De Maio e Luca Lupoli con i loro nuovi progetti musicali

Acquista lubrificante Excite GEL

Il miglior lubrificante: LUBE – Cbl Cobeco Analgel

Si tratta di un ottimo lubrificante, decisamente duraturo e scorrevole. Di solito basta un’applicazione (sempre meglio abbondare), a meno che il rapporto non si prolunghi molto. Buon prodotto per rapporto qualità prezzo e quantità prezzo numero 1; il gel è a base acquosa inodore ed insapore. lubrifica facilmente e ne basta veramente poco, unica pecca è che asciuga velocemente quindi bisogna fare alla svelta o tenersi pronti a usarlo più volte Inoltre non sporca le lenzuola.

Acquista LUBE – Cbl Cobeco Analgel

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.