Nerdshow Bologna 2020
Purtroppo l’edizione di quest’anno è già passata, per cui dovremo aspettare il 2020 per la prossima; Nerdshow è un mondo a misura di nerd fatto di fumetti, videogiochi, cosplay, spettacoli, youtuber e tantissimo altro ancora. Un festival che avvicina le generazioni all’insegna del divertimento e che unisce, tutti assieme in un’unica straordinaria location, le emozioni di decine di show a tema, i meet & greet con gli ospiti più attesi e le occasioni imperdibili di uno shopping in pieno stile nerd. La fiera nerd di Bologna, insomma, tra le più importanti che organizzano, è proprio questa.
Il Nerd Show si terrà, nella prossima edizione, giorno 8 e febbraio 2020 , zona BolognaFiere Nerd Show.
Romics 2019
Romics si svolgerà dal 3 al 6 ottobre, per cui non prendete impegni: una delle fiere più importanti della capitale sta per arrivare. Da non perdere soprattutto per il numero di ospiti presenti, per gli eventi incentrati sul mondo della fantascienza e per gli ospiti nazionali ed internazionali: quest’anno ci saranno, tra gli altri, Licia Troisi e Giorgio Cavazzano.
Modena nerd 2019
Oltre 70 artisti italiani e internazionali, un’immensa mostra mercato a tema comics e gadgets Purtroppo l’edizione di quest’anno è già passata anche questa (è stato qualche giorno fa), per cui dovremo aspettare il mese di settembre 2020, la prossima edizione sarà in quel periodo.
Crossover universo nerd
Si tratta di un popolarissimo programma di intrattenimento a tema nerd, nato dalla passione per la cultura nerdacchiona. Si tratta di un innovativo format di intrattenimento e informazione che va in onda su 7 GOLD ogni domenica alle 23.30, ormai da più di due anni.
La bottega del nerd
Negozio di oggetti per nerdoni tra i più importanti che ci siano in Italia, è raggiungibile da qui e potete trovare gadget di ogni genere, un vero e proprio arsenale di oggetti di ottima qualità, a quanto sembra.
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.