Corona, this Is the rythm of the night a Capodanno

Chiunque abbia almeno 40 anni dovrebbe ricordare bene di Olga Maria De Souza, al secolo nota col nome d’arte di Corona. Una cantante brasiliana classe 1968, che tutti abbiamo visto ieri sera in TV come ospite del programma “L’anno che verrà” con Amadeus.

Se vi state chiedendo chi è Corona proveremo a raccontarlo brevemente in questa sede. Il successo per Corona arriva nel 1993, quando l’artista lancia the rythm of the night, una hit da discoteca proposta e remixata in vari modi e che ieri sera abbiamo sentito anche nel programma di fine anno. Tutto nasce dalla lungimiranza dell’etichetta discografica D.W.A Records, che proporrà anche l’altra hot baby Baby, in un periodo d’oro per la cosiddetta eurodance.

Immagine di copertina: licenza creative commons share alike 2.0

Vale do Anhangabaú – 30/05/2013
Date 1 June 2013, 17:44
Source Show Corona na Feira LGBT
Author Leandro Chemalle

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.