Champions, Europa League e Serie A 2024/2025: quali sono le squadre più forti?

Mentre si delineano le classifiche dei tornei di calcio più spettacolari, l’attenzione è concentrata sulle probabilità delle favorite di vincere il campionato e le competizioni UEFA.

Il palinsesto delle scommesse di Serie A 2024/2025, Champions ed Europa League su Betfair mette al top l’Inter favorita alla vittoria del campionato e il Napoli a inseguire con ottime statistiche. In Champions sono City, Real e Barcellona le favorite, con il Liverpool al top, mentre in Europa League è il Tottenham la favorita, con Manchester United e Lazio nella top 3.

La grande sfida in Serie A con una top 6 favolosa

Era da tempo che non si vedeva un campionato così agguerrito, con il Napoli quotato a 4 per la vittoria scudetto che ha dominato la prima parte della stagione, l’Inter quotato a 1.9 e favorita assoluta per la vittoria che sta mantenendo il passo in attesa del grande sorpasso, la Vecchia Signora imbattuta nelle prime 12 giornate che continua a regalare grandi emozioni tra under e over.

Attenzione alla Dea del Gasp, che si è piazzata nel palinsesto Antepost come terza favorita alla vittoria del campionato a quota 7.5, superando i Bianconeri che perdono qualche punto e la quota vincente scudetto della Juve sale a 8.5. Intanto, Fiorentina e Lazio tentano il colpaccio e puntano dritto alla top 4.

City e Real sono ancora le favorite, ma Liverpool e Barcellona volano in Champions

La notizia che sta facendo il giro del mondo riguarda la crisi del Real Madrid campione in carica, che nelle prime 4 giornate di Champions non è riuscito a imporsi al top, ma attenzione: anche nel 2022 il Real Madrid entrò in crisi e tutti sappiamo come andò a finire. Il Real in quella occasione vinse Liga e Champions, dando via alla cavalcata di Ancelotti come miglior allenatore in Champions e nei campionati europei.

Nelle quote calcio oggi aggiornate in tempo reale su Betfair i Blancos vincenti sono quotati a 6, al pari del Barcellona, che grazie a Lewandowski e Raphinha hanno messo in mostra il miglior reparto offensivo della competizione, capace di segnare 15 gol in 360 minuti.

Intanto, il Liverpool scavalca le sue antagoniste piazzandosi tra le quattro favorite a quota 7, mentre Inter e Atalanta hanno messo a segno un inizio con il botto, esplodendo con 0 gol subiti e 0 sconfitte nelle prime 4 gare del torneo. Ma la vera favorita resta l’incredibile armata di Haaland e Guardiola: City vincente Champions a quota 4.5.

Lazio, Manchester United e Tottenham la tris di Europa League

I Biancocelesti guidati da Baroni stanno dominando l’Europa League e la quota della Lazio vincente torneo si è abbassata a 10, tuttavia, i veri favoriti sono i ragazzacci del Tottenham, quotati a 4.5.

In mezzo c’è il Manchester United quotato vincente Europa League a 6.5, ma non bisogna sottovalutare l’Ajax e l’Athletic Bilbao, che stanno facendo molto bene e puntano a vincere la coppa.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.