Siete innamorate follemente di lui, ma c’è un problema: è in giro, provate a telefonargli e non vi risponde. Prima di andare nel panico e pensare che vi tradisca, leggete qui: eccovi i dieci principali, serissimi motivi per cui non è possibile rispondere al telefono.
È in metro / sui mezzi.
In certi tratti dei mezzi pubblici il telefono non funziona, e con la fortuna che avete vi è capitato di chiamare proprio in quel momento. Succede: riprovate più tardi, senza impazzire per nulla. Per qualsiasi evenienza gli infermieri vi aspettano fuori, va tutto bene, davvero.
Sta guidando (e non ha il bluetooth)
Non è agevole (e spesso è poco sicuro) rispondere al telefono mentre si guida. Vi richiamerà, ma solo se è true love.
E quando lo incontrate, fategli mettere il bluetooth in macchina.
Sta ca*ando.
Imbarazzante da ammettere, come motivazione, ma sono momenti epici, in cui nessuno può – nè deve – entrare. Comprensione, umiltà e ancora tolleranza per queste situazioni.
È in riunione.
Un po’ di pazienza e risponderà: la riunione di oggi probabilmente sarà piuttosto pesante, con qualcuno di cattivo umore: ad esempio perchè ha litigato col figlio, o perchè non gli rispondono al telefono.
Sta parlando con qualcuno di importante
E non è detto che sia una modella ucraina di vent’anni che non fa sesso da due anni. Molto probabilmente è un creditore piuttosto anziano e sgradevole, o magari un amico che non vede da vent’anni. C’è un momento per tutto, in fondo.
Ah, potrebbe anche essere una modella, in effetti, ma non lo starete sopravvalutando?
È in fila alla posta
Sai che palle in questi casi: quello di prima di te – regolarmente – rallenta la fila, è lentissimo nei movimenti e sembra provare una particolare intesa amichevole con l’impiegato delle poste. E lui ha fretta, tanta fretta. Non vedi l’ora di rispondere alla vostra chiamata.
Dacci un taglio, baby. Adesso finisce, mica si sta divertendo.
Ha lasciato la suoneria abbassata.
Ed ha pure dimenticato il vibratore. O la vibrazione, fate voi. Capita!
È in fila per pranzo/cena.
Altro momento tragico: magari gli avete scritto proprio mentre la cassiera gli ha fatto lo scontrino. Ha una fila di qualche chilometro dietro, e si sente a disagio: proprio adesso gli dovevate scrivere?! Pazientate, arriverà il vostro momento.
Non ha voglia di scrivere per il caldo / per il freddo
Avevo letto, ma mi seccavo a rispondere: troppo caldo, le dita mi scivolavano sul touch screen.
Avevo letto, ma mi seccavo a rispondere: troppo fredd, le dita mi restavano incollate al touch screen.
È un vero e proprio evergreen.
È incavolato
La soluzione è questa: dovete
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.