X Factor edizione 2021 ha ufficialmente avuto inizio il 16 settembre sul canale satellitare Sky Uno, con numerosi spettatori e fan che l’hanno seguito. Il format è riferito al programma trasmesso originariamente solo nel Regno Unito (e ideato dal discografico Simon Cowell), e fa riferimento al “fattore X”, cioè al fattore indefinibile che rende un artista una vera star. X Factor è trasmesso da anni anche in Italia, ed è uno dei programmi più seguiti dal grande pubblico.
Giudici
I giudici quest’anno sono Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.
Presentatori
L’edizione di quest’anno è presentata da Ludovico Tersigni.
Concorrenti
Saranno eletti 12 finalisti tra i concorrenti i quali, a differenza degli scorsi anni, non saranno più divisi per sesso, genere/formazione musicale o età.
dove vedere le puntate di x factor
Le puntata si possono vedere in streaming in diretta nel sito ufficiale: https://xfactor.sky.it/puntate/streaming, dove trovate le ultime che sono state trasmesse sul satellite. Nel momento in cui scriviamo sono in corso le varie audizioni. Per vederlo in TV bisogna essere abbonati a Sky e ricevere il canale Sky Uno, come detto all’inizio.
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.