Il film segue un gruppo di studenti universitari che si imbatte in una casa stregata abitata da un’antica strega malvagia. Mentre esplorano la casa, i protagonisti vengono presi di mira e tormentati dalla strega e dai suoi alleati soprannaturali. Devono lottare per la loro sopravvivenza e cercare di svelare i segreti della casa e sconfiggere la strega prima che sia troppo tardi.
Il film è caratterizzato da atmosfere cupe, momenti di tensione e scene horror. Ha avuto due seguiti intitolati “Witchouse 2: Blood Coven” nel 2000 e “Witchouse 3: Demon Fire” nel 2001, entrambi diretti da Brad Sykes.
Tieni presente che “Witchouse” non è un film molto noto o di grande successo, ma ha trovato un seguito tra gli appassionati dell’horror e i cult movie. È un film horror del 1999 diretto da David DeCoteau.
Genere: Horror
Questo film è uscito nelle sale il 22-06-1999 con il titolo originale: Witchouse.
Valutazione IMDB: 4.7 su 15 valutazioni espresse dal pubblico.
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.