Spazio pubblicitario disponibile in questa posizione

Contattaci per info

Film in TV di oggi sab 24 giu 2023

Film del Giorno del 24 Giugno 2023

Il palinsesto televisivo offre sempre una vasta scelta di film, e oggi non fa eccezione. Ecco una selezione di film trasmessi durante la giornata di oggi 24 Giugno 2023.

  1. “Dave – Presidente per un Giorno” (1993) – RETE 4 (16:30-19:00) Regia di Ivan Reitman, questo film commedia vede Kevin Kline e Sigourney Weaver come protagonisti. “Dave – Presidente per un Giorno” racconta la storia di un sosia del presidente degli Stati Uniti che si trova a ricoprire il ruolo quando l’originale cade vittima di un ictus. Con una trama divertente e interpretazioni brillanti, questa pellicola offre un’esperienza leggera e divertente per gli spettatori.
  2. “Il Colore della Libertà” (2020) – RAI 3 (21:20-23:15) Diretto da B.A. Brown e con protagonisti Lucas Till e Lucy Hale, “Il Colore della Libertà” è un dramma che affronta temi importanti come il razzismo e l’uguaglianza. La trama segue un giovane attivista dei diritti civili che si batte per la giustizia e l’uguaglianza in una comunità divisa dalla discriminazione. Questo film tocca corde emotive profonde e offre una riflessione sulla società contemporanea.
  3. “Big Mama” (2000) – TV8 (01:00-03:00) Questa commedia diretta da Raja Gosnell è interpretata da Martin Lawrence e Nia Long. “Big Mama” segue le vicende di un agente dell’FBI che si traveste da donna anziana per infiltrarsi in una comunità e risolvere un caso. Con momenti esilaranti e una buona dose di azione, il film offre divertimento e risate garantite.
  4. “Tre Croci per non Morire” (1970) – RETE 4 (03:20-04:55) Si tratta di un western diretto da William S. Regan, con protagonisti Keith Wood e Clint Hill. “Tre Croci per non Morire” è un classico del genere western che narra la storia di un uomo in cerca di vendetta dopo che la sua famiglia è stata brutalmente uccisa. Con paesaggi suggestivi e sparatorie avvincenti, questo film offre un tuffo nel selvaggio West.
  5. “Amore Mio Uccidimi!” (1973) – RETE 4 (04:55-06:10) Diretto da Franco Prosperi e con Paul Tiffin e Farley Granger come protagonisti, “Amore Mio Uccidimi!” è un dramma intenso che esplora i confini dell’amore e dell’ossessione. La trama segue una relazione complicata tra due individui che si trovano intrappolati in un ciclo di desiderio e autodistruzione. Questo film offre una narrazione avvincente e interpretazioni coinvolgenti.
Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.