Film in TV di oggi mar 25 apr 2023

In questa serata televisiva del 25 aprile, le reti LA7, TV8 e Rete 4 offrono una selezione di film di diverso genere e periodo storico. LA7 presenta “Mussolini ultimo atto”, drammatico film del 1974 diretto da Carlo Lizzani e interpretato da Rod Steiger e Franco Nero, che narra gli ultimi giorni del regime fascista e del suo leader. TV8, invece, propone “Quantum of Solace”, un avvincente film di spionaggio del 2008 diretto da Marc Forster e con protagonisti Daniel Craig e Olga Kurylenko. Infine, Rete 4, in occasione della ricorrenza del 25 aprile, trasmette “Dieci italiani per un tedesco”, dramma del 1962 di Filippo Ratti con Gino Cervi e Andrea Checchi, che racconta la storia di un gruppo di italiani che cerca di opporsi all’occupazione nazista. Una serata televisiva con tre film diversi ma tutti capaci di emozionare e coinvolgere lo spettatore.

Film di oggi con orari

LA7 21.45-01.00
MUSSOLINI ULTIMO ATTO (1974)
Dramm. di C.Lizzani
con R.Steiger e F.Nero

TV8 21.30-23.30
QUANTUM OF SOLACE (2008)
Spion. di M.Forster
con D.Craig e O.Kurylenko

RETE 4 02.15-03.50
DIECI ITALIANI PER UN TEDESCO
Dramm. di F.Ratti
con G.Cervi e A.Checchi

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.