La figura del commercialista vive un momento delicato, nel quale ha bisogno di emergere per riuscire a valorizzare le proprie competenze ed il servizio offerto alla clientela. Oggi infatti spesso ci si rivolge al professionista ritenendolo un consulente a tutto tondo, oltre che la figura cui delegare pratiche ed adempimenti che rappresentano attività a basso valore aggiunto.
Gli studi commercialisti che vogliono dare priorità allo sviluppo e alla crescita della sua attività, organizzando il lavoro di collaboratori e collaboratrici, hanno la necessità di ridurre al minimo possibile le attività a basso valore. Il software cloud commercialisti SkyAccounting è la soluzione perfetta per sgravare le attività dello studio, soprattutto per quel che riguarda attività come il data-entry, spesso lungo e faticoso.
Con SkyAccounting infatti il cliente effettua le fatture, le consegna elettronicamente allo studio, consulta la documentazione che lo riguarda, condivide e consegna elettronicamente i propri documenti contabili. Il tutto grazie all’impostazione cloud, apprezzata perché non occorre occuparsi attivamente della gestione del servizio, dal momento che manutenzione e aggiornamenti avvengono da remoto.
Inoltre colpisce la semplicità e l’intuitività dell’interfaccia grafica, che consente ai clienti di imparare subito ad utilizzare il programma e giovare fin da subito di una contabilità molto più ordinata. Ottenuto peraltro con un risparmio di tempi e costi di gestione che coinvolge il cliente e anche il commercialista.
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.