Il Cagliari di Walter Mazzarri sfida in Coppa Italia il Sassuolo di Alessio Dionisi, per una gara che si preannuncia equilibrata, almeno sulla carta, in attesa delle prodezze di Scamacca e Berardi oppure, al contrario, di J. Pedro e Pavoletti. Il vincitore proseguirà la corsa per la finale di Coppa Italia, in programma allo Stadio Olimpico di Roma.
Sassuolo Cagliari si gioca oggi, mercoledì 19 gennaio, all’orario atipico delle 17:30, al Mapei Stadium. Per vedere la partita in TV abbiamo due possibilità: sintonizzare il digitale terrestre in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre, canale 5006 di Sky), oppure andare in streaming su Mediaset Play. Su diretta.it sarà invece possibile, come al solito, seguire i principali eventi della partita in formato testuale, con azioni, gol, ammonizioni, espulsioni e cambi.
Formazioni probabili
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, Peluso, Rogerio; Harroui, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca.
A disposizione: Consigli, Satalino, Toljan, Chiriches, Ferrari, Magnanelli, Frattesi, Defrel.
Allenatore: Alessio Dionisi.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Goldaniga, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
A disposizione: Radunovic, Lolic, Dalbert, Obert, Iovu, Cavuoti, Ladinetti, Gaston Pereiro, Gagliano, Desogus
Allenatore: Walter Mazzarri.
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.