Dopo la pausa per le nazionali si riprende a giocare solo a febbraio: questa la notizia che tutti i tifosi d’Italia, un po’ a malincuore, aspettavano di conoscere. Da quello che sappiamo ad oggi, INTER ROMA valido per un pezzo di scudetto 2021-22, si giocherà ovviamente a MILANO STADIO SAN SIRO il 9 febbraio 2022, in orario da stabilire (probabilmente alle 21:00).

Un match per restare in competizione per la Coppa Italia, che manca dalle bacheche delle due squadre da qualche anno: la Roma non la vince dal 2008, l’Inter non lo fa dal 2011, tempi di Leonardo allenatore con quel che rimaneva del team del Triplete di Mourinho, oggi dalla parte opposta della barricata (e che sarà sicuramente omaggiato dal pubblico nerazzurro). Anche qui, risultato da tripla, per quanto ci sia la probabilità che si possa andare ai supplementari oppure ai rigori.

Ti potrebbero interessare:  Inter - Real Madrid è stata la tragedia europea di sempre

Probabili formazioni (non confermate ufficialmente)

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Correa. Allenatore: Inzaghi

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Oliveira; Zaniolo, Mkhitaryan, Felix; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.