Quando si gioca Italia Svizzera e dove la fanno in streaming

Con lo stop della serie A tornano le nazionali: Italia Svizzera si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma (i biglietti sono praticamente già finiti, c’era un solo posto disponibile quando abbiamo visto) venerdì 12 novembre 2021 alle 20:45. La partita sarà trasmessa in streaming sul sito di Rai Play e sul canale RAI 1 in chiaro.

Vincendo la nazionale di Roberto Mancini sarebbe già mezza qualificata per i mondiali senza spareggi, e le basterebbe un pareggio nella gara successiva del 15 novembre contro l’Irlanda del Nord a Belfast, oppure potrà “gufare” la Svizzera e sperare che non vinca con la Bulgaria per qualificarsi. Diversa, e più complessa e diversificata la situazione, se non dovesse vincere a Roma.

Probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Scamacca, Insigne. Allenatore: Mancini.
Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Mbabu, Freuler, Zakaria, Steffen; Shaqiri, Sow; Gavranovic. Allenatore: Yakin.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.