Le migliori nuove slot da giocare nell’estate 2022

Un portafoglio veramente grande e ampliato è quello di Microgaming grazie alla Games Global che ha implementato ben 3000 giochi e tante partnership famose.

Quello di giugno 2022, è stato un mese davvero tanto operoso e non abbiamo ancora i dati salienti del mese di luglio da poter comunicare.

Le evoluzioni di Microgaming sono state spaziali nel corso degli anni, hanno visto il colosso collaborare con tanti Studios e supportare nuove tecnologie e innovazioni. Non possiamo dimenticare infatti Quickfire Aggregator Network.

Ebbene, dobbiamo anche ricordare che Microgaming ha raggruppato le slot machine digitali in diverse tematiche e affidandole a differenti studi. In tal modo, è possibile giocarle davvero in qualsiasi casinò online in modo istantaneo e comodamente dal proprio divano.

Il futuro è promettente e siamo davvero in attesa di conoscere le novità che proporrà la società insieme ai suoi studi partner in ben 25 Paesi differenti. Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a scoprire quali sono state le ultime uscite che tanto ci rendono curiosi!

Le nuove slot digitali più in voga della settimana

Siamo di fronte a un momento fiorente come abbiamo detto: nonostante la stagione estiva ad accaldare la mente e la voglia di vita all’aria aperta, ci sono aziende iGaming che non mollano il colpo.

Tra le nuove slot più giocate infatti, abbiamo visto la Wild Wild West e la Wild Wild Romance ad opera degli Aurum Signature Studios. Questi ultimi li ricordiamo anche per i titoli: The Immortal Captain Rizk! e Deadmou5.

Le novità presentate, hanno ben 243 modi di vincere e presentano una griglia 5 rulli x 3 file con varie funzionalità interessanti. Abbiamo Moltiplicatori Jolly e ben oltre 5 funzionalità Free Spins che possono sbloccarsi durante il gioco. Offrono un gameplay davvero importante dal punto di vista grafico e sonoro e i videogiocatori più appassionati al tema possono di certo goderne.

La particolarità sta nell’offrire potenziali vincite sempre più alte progressivamente.

Ultima uscita di SpinPlay Games è la Dragon’s Cache. Tematica importante, quella della caccia al tesoro e dei forzieri d’oro proprio nella tana di un drago.

Abbiamo forzieri di diverse colorazioni che sbloccano davvero tutte le funzioni che possiamo aspettarci da un gioco del genere. Nel complesso è ben costruito in tutte le sue potenzialità, presenta Moltiplicatori, Free Spins, Jolly. Caratterizzata da una volatilità media, ci dà anche l’occasione di poter fare delle discrete vincite se siamo favoriti dalla sorte. Inoltre, per i più fortunati, è possibile ricevere ben x5000 volte la propria puntata!

Altro lancio, altra corsa per Gold Coin Studios con la mitica Aquatic Treasures Coast 2 Coast. Un prodotto niente male, uscito il 13 giugno 2022. Prosegue così la saga e il divertimento di questo titolo di gioco. Abbiamo molte funzionalità divertenti, alcune davvero mitiche come: Bonus Free Spins, Jolly che si espande! Bella l’ambientazione sottomarina con un paradiso sullo sfondo!

Ti ricordiamo che tutte le macchinette online, sono giocabili a titolo gratuito e quindi con soldi finti. Il gioco può portare ad avere dipendenza patologica e a perdere molti soldi del proprio budget. Consigliamo sempre infatti di definire a prescindere, il proprio bankroll prima di fare qualsiasi partita.

In questo modo sapremo quanti soldi abbiamo a disposizione per giocare e vivere un’esperienza unica. Giocare a titolo free, è una grande possibilità data da molti provider, poiché consente di testare le slot machine gratis online, prima di investire soldi veri.

Il divertimento non cambia e soprattutto, l’esperienza proposta è effettivamente la medesima, sia per la grafica e per la cura nei dettagli. È necessario essere maggiorenni per giocare invece con soldi veri e soprattutto essere iscritti a un casinò ADM che agisca nella legalità.

Titoli entusiasmanti in uscita: non solo slot digitali

Anche se i titoli di gioco online più interessanti per molti videogiocatori, sono le novità delle case slot produttrici, dobbiamo fare onore anche a chi produce altri generi di intrattenimento.

Le tematiche più importanti sempre in voga sono quelle dei giochi a tema Egitto con soldi veri o quelle estive con caramelline, delfini e animali marini! Non dobbiamo però sottovalutare le novità lanciate nel mese di giugno/luglio 2022, che piacciono tanto ai videogiocatori.

Ad esempio, il 9 giugno ad opera di Switch Studios è uscito il ReDeal Blackjack, una bella modifica per il gioco che tutti conosciamo. È possibile infatti ottenere fino a ben 5 ridistribuzioni per ogni round e si possono usare sia nella mano dell’avversario che nella propria.

Ma quali sono le slot più rilassanti da giocare a tema estivo 2022?

Il tema estivo sorprende sempre e soprattutto piace a moltissimi giocatori online che non si limitano a provare un solo gioco ma li provano davvero tutti! Questo perché – si sa – in estate si è maggiormente rilassati e si ha voglia di giocare in modo easy, senza spendere soldi veri e  provando novità e innovazioni tecnologiche.

Proprio per questo, possiamo citare, alcuni titoli che a nostro avviso fanno davvero la differenza nei casinò online, soprattutto durante il mese di agosto.

Tra i titoli più in voga per la summer edition, abbiamo:

  • Wild Depths
  • Doubloon Island
  • Alaskan Fishing
  • Aquarium
  • Asgard Warriors
  • Battle for Atlantits

Quella più in voga e probabilmente che resta la più giocata dell’estate 2022, è senza dubbio la Wild Depths.

Presenta un valore RTP pari a 96,48% è di casa Pragmatic Play, ambientata in un mondo sottomarino davvero spettacolare con tantissimi pesciolini colorati e conchiglie. La grafica è quella che ci piace vedere in estate con tantissime animazioni e allegria.

Una griglia classica ma pur sempre interessante con 5 rulli e ben 4 file con 40 linee di pagamento!

Nel complesso è divertente e curiosa, ha delle funzionalità niente male come: il Moltiplicatore, Respin, Free Spins, Scatter, Wild. Inoltre è possibile giocarla a titolo gratuito nella sua versione demo online.

Concludendo

Possiamo dire che finora, questo è stato un anno davvero ricco per le case produttrici del settore iGaming. Non ha lasciato spazio a nessuna pausa, ma ognuna di loro si è impegnata per incontrare le esigenze dei videogiocatori con la creazione di nuove slot, anche in termini di miglioramento della user-experience.

  Foto di PMOrchidReader da Pixabay

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.