Film in TV di oggi mar 28 mar 2023

Eccovi una breve rassegna del film in onda in TV oggi.

SING SING (1983) è una commedia divertente e originale diretta da Sergio Corbucci e con protagonisti Adriano Celentano e Enrico Montesano. La trama è basata su un esilarante tentativo di evasione dal carcere, con tanti colpi di scena e gag comiche.

RAIN MAN – L’UOMO DELLA PIOGGIA è un dramma emozionante e ben interpretato da Dustin Hoffman e Tom Cruise. La pellicola racconta la storia di un giovane che, alla morte del padre, scopre di avere un fratello autistico e parte con lui in un viaggio alla ricerca del loro passato.

TARGET – SCUOLA OMICIDI (1985) è un thriller diretto da Arthur Penn, con Gene Hackman e Matt Dillon. La trama segue un ex agente della CIA che viene coinvolto in una cospirazione che coinvolge la morte di alcuni studenti di una scuola di addestramento per agenti segreti. Un film pieno di suspence e colpi di scena.

LA COSA (2011) è un remake dell’omonimo film del 1982 di John Carpenter, con Joel Edgerton e Mary Elizabeth Winstead. La pellicola racconta la storia di un gruppo di scienziati in Antartide che scoprono un’entità aliena capace di mutare forma e che mette a rischio l’intera spedizione. Un horror che mescola elementi classici del genere con un tocco di modernità.

LA SUPPLENTE (1975) è un film erotico diretto da Guido Leoni, con la partecipazione di Lilli Carati. La trama segue le vicende di una giovane insegnante che viene assunta in una scuola e finisce per avere avventure con alcuni dei suoi alunni maggiorenni. Una pellicola dal sapore un po’ datato, che può interessare agli amanti del genere.

I film del giorno con orari

RETE 4 16.25-19.00
SING SING (1983)
Comm. di S.Corbucci
con A.Celentano e E.Montesano

LA7 21.15-23.40
RAIN MAN – L’UOMO DELLA PIOGGIA
Dramm. di B.Levinson
con D.Hoffman e T.Cruise

LA7 23.40-02.00
TARGET – SCUOLA OMICIDI (1985)
Thrill. di A.Penn
con G.Hackman e M.Dillon

LA7 23.40-02.00
TARGET – SCUOLA OMICIDI (1985)
Thrill. di A.Penn
con G.Hackman e M.Dillon

ITALIA 1 00.20-02.10
LA COSA (2011)
Horr. di M.van Heijningen
con J.Edgerton e M.E.Winstead

RETE 4 02.05-03.30
LA SUPPLENTE (1975) *
Erot. di G.Leoni

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.