Film in TV di oggi gio 06 apr 2023

Recensioni e trama dei film di oggi

LA GUERRA PRIVATA DEL MAGGIORE… (1977) è un film di guerra ambientato durante la Guerra del Vietnam, con Charlton Heston nel ruolo del protagonista, il Maggiore Murphy, e James Coburn nel ruolo del capitano Raab. La trama segue le difficili relazioni tra i due ufficiali, con il Maggiore Murphy che cerca di salvare la vita dei suoi uomini in un’operazione militare rischiosa.

RICATTO D’AMORE (2009) è una commedia romantica con Sandra Bullock e Ryan Reynolds. La trama segue la protagonista Margaret Tate, una severa e potente editor di libri, che rischia di essere deportata in Canada a causa del suo visto scaduto. Per evitare questo, decide di fingere di essere fidanzata con il suo assistente, Andrew Paxton, interpretato da Reynolds.

BENVENUTO PRESIDENTE! (2013) è una commedia italiana che racconta la storia del sindaco di un piccolo paese di montagna che diventa presidente della Repubblica per un caso fortuito. Interpretato da Claudio Bisio, il presidente cerca di portare avanti il suo programma politico, ma deve affrontare l’ostilità della classe politica e dei media.

SI ACCETTANO MIRACOLI (2015) è una commedia italiana che racconta la storia di don Giulio, interpretato da Alessandro Siani, un prete che viene trasferito in una piccola città del Sud Italia, dove cerca di aiutare la comunità locale a superare le difficoltà economiche e sociali.

BOTTE DA PROF. (2017) è una commedia italiana che segue le vicende di un professore di filosofia, interpretato da Claudio Bisio, che cerca di aiutare i suoi studenti a superare le loro insicurezze e a trovare il loro posto nel mondo.

HUNGOVER GAMES – GIOCHI MORTALI (2014) è una parodia dei film di successo come “The Hunger Games” e “The Hangover”. La trama segue un gruppo di amici che si svegliano in un luogo sconosciuto dopo una notte di festa e si trovano coinvolti in una lotta per la sopravvivenza.

L’ANGELO CON LA PISTOLA (1992) è un thriller italiano che racconta la storia di una donna, interpretata da Raquel Welch, che cerca di vendicare la morte del marito, ucciso da un gruppo di criminali. Nel cast anche Renato Zero e Ronn Moss.

L’ANGELICA AVVENTURIERA – SOLE NERO (1967) è un film francese che racconta la storia di una giovane vedova, interpretata da Michèle Mercier, che viene accusata ingiustamente di aver ucciso il marito. Per scagionarsi, intraprende un viaggio per trovare la vera colpevole. Il film è diretto da Bernard Borderie.

Lista dei film di oggi

RETE 4 16.35-19.00
LA GUERRA PRIVATA DEL MAGGIORE…
Comm. di J.Hopper
con C.Heston e J.Adams

RAI 1 21.30-23.30
RICATTO D’AMORE (2009)
Comm. di A.Fletcher
con S.Bullock e R.Reynolds

NOVE 21.35-23.25
BENVENUTO PRESIDENTE! (2013)
Comm. di R.Milani
con C.Bisio e K.Smutniak

NOVE 23.25-01.30
SI ACCETTANO MIRACOLI (2015)
Comm. di A.Siani
con A.Siani e F.De Luigi

ITALIA 1 00.35-02.20
BOTTE DA PROF. (2017)
Comm. di R.Keen
con I.Cube e C.Day

TV8 02.00-03.25
HUNGOVER GAMES – GIOCHI MORTALI
Comm. di J.Stolberg
con R.Nathan e B.Begley

RETE 4 02.30-04.25
L’ANGELO CON LA PISTOLA (1992)
Thrill. di D.Damiani
con T.Welch e R.Girone

RETE 4 04.25-06.00
L’ANGELICA AVVENTURIERA – SOLE NERO
Dramm. di D.de la Patalliere
con M.Mercier e D.Gélin

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.