Film in TV di oggi mer 19 apr 2023

L’ora della furia (1968): Un western classico con una coppia di attori di grande talento come Henry Fonda e James Stewart. La trama è ben sviluppata e la regia di Vincent McEveety è solida. Il film affronta temi come la giustizia e la vendetta, mantenendo lo spettatore incollato allo schermo fino alla fine.

Il professore Cenerentolo (2015): Una commedia divertente e scanzonata, diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni. La trama segue le disavventure di un professore di liceo che cerca di conquistare il cuore della donna dei suoi sogni. La chimica tra Pieraccioni e la co-protagonista Laura Chiatti è palpabile e il risultato è un film leggero ma efficace.

Chi m’ha visto (2017): Un commovente dramma diretto da Alessandro Ponde e interpretato da un ottimo cast, tra cui Pierfrancesco Favino e Biagio Izzo. La trama segue un uomo che cerca sua figlia scomparsa, affrontando le difficoltà della vita moderna e la complessità delle relazioni familiari. Il film affronta temi importanti con sensibilità e umanità.

Nerone e Messalina (1953): Un dramma storico diretto da Primo Zeglio, con un cast di attori di grande caratura, tra cui Gino Cervi e Paola Barbara. La trama segue le vicende dell’imperatore Nerone e della sua amante Messalina, in una ricostruzione accurata dell’antica Roma. Il film offre una visione affascinante e spettacolare della storia romana, con una buona dose di azione e intrighi.

Nerone ’71 (1962): Una commedia diretta da Walter Filippi, con un cast di attori brillanti come Mario Merlini e Memmo Carotenuto. La trama segue le disavventure dell’imperatore Nerone, alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Il film offre una visione ironica e leggera della figura storica di Nerone, con un buon equilibrio tra comicità e spettacolo.

Film di oggi con orari e canale

RETE 4 16.35-19.00
L’ORA DELLA FURIA (1968)
West. di V.McEveety
con H.Fonda e J.Stewart

NOVE 21.35-23.20
IL PROFESSOR CENERENTOLO (2015)
Comm. di L.Pieraccioni
con L.Pieraccioni e L.Chiatti

NOVE 23.20-01.30
CHI M’HA VISTO (2017)
Comm. di A.Ponde
con P.Favino e B.Fiorello

RETE 4 03.10-04.55
NERONE E MESSALINA (1953)
Dramm. di P.Zeglio
con G.Cervi e P.Barbara

RETE 4 04.55-06.25
NERONE ’71 (1962)
Comico di W.Filippi
con M.Merlini e M.Carotenuto

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.