Film in TV di oggi mar 16 mag 2023

RETE 4 16.50-19.00

“PIEDIPIATTI” (1991)

In una calda giornata estiva, il sergente Flavio Bucci (interpretato da Renato Pozzetto) e il suo strampalato collega Nicola Fantozzi (interpretato da Enrico Montesano) si trovano alle prese con un misterioso caso di omicidio che ha scosso la tranquilla città di Milano. Mentre cercano di risolvere il caso, i due improbabili detective si imbattono in una serie di situazioni esilaranti e imprevedibili. Tra inseguimenti mozzafiato, travestimenti goffi e dialoghi irresistibili, il duo di Piedipiatti si ritroverà a sventare un complotto criminale che mette a rischio l’intera città. Riusciranno i due maldestri poliziotti a far prevalere la giustizia? Scopritelo nel divertente film comico di Carlo Vanzina.

ITALIA 1 21.25-00.15

“GUARDIANI DELLA GALASSIA – VOL. 2”

I Guardiani della Galassia, guidati dal carismatico Peter Quill (interpretato da Chris Pratt), si ritrovano ancora una volta alle prese con pericoli cosmici di proporzioni epiche. Mentre cercano di proteggere l’universo da una minaccia imminente, i Guardiani si scontrano con vecchi nemici, fanno alleanze improbabili e scoprono segreti sul passato di Peter Quill. Tra avventure spaziali mozzafiato, colpi di scena e battute irresistibili, il gruppo di eroi dovrà superare le proprie divergenze e unire le forze per salvare la galassia. Diretto da James Gunn, “Guardiani della Galassia – Vol. 2” è un’avventura fantascientifica che vi terrà incollati allo schermo.

 

TV8 21.30-00.35

“NO TIME TO DIE” (2021)

L’agente segreto più famoso del mondo, James Bond (interpretato da Daniel Craig), è chiamato a combattere una delle sue sfide più pericolose. In una trama intricata che coinvolge spie traditrici, organizzazioni criminali internazionali e un nuovo nemico spietato interpretato da Rami Malek, Bond si troverà di fronte a una corsa contro il tempo per salvare il mondo da una catastrofe imminente. Tra inseguimenti ad alta velocità, combattimenti adrenalinici e scontri esplosivi, “No Time to Die” è un thriller spionistico diretto da Cary Joji Fukunaga che tiene lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultima scena.

 

RETE 4 03.00-04.25

“LA CASA DELLA PAURA” (1972) *

Nel cuore della notte, un gruppo di estranei si rifugia in una vecchia casa di campagna durante una tempesta torrenziale. Ignari dell’oscuro passato dell’abitazione, i protagonisti si ritroveranno intrappolati in un incubo

RETE 4 16.50-19.00
PIEDIPIATTI (1991)
Comico di C.Vanzina
con R.Pozzetto e E.Montesano

ITALIA 1 21.25-00.15
GUARDIANI DELLA GALASSIA – VOL.2
Fant.co di J.Gunn
con C.Pratt e Z.Saldana

TV8 21.30-00.35
NO TIME TO DIE (2021)
Spion. di C.Fukunaga
con D.Craig e R.Malek

RETE 4 03.00-04.25
LA CASA DELLA PAURA (1972)
Horr. di AA.VV.
con D.Giordano e R.Neri

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.