Genere: Commedia
Questo film è uscito nelle sale il 17-06-2017 con il titolo originale: Knock Knock.
“Knock Knock” è una commedia thriller del 2015 diretta da Eli Roth. Il film segue la storia di Evan Webber (interpretato da Keanu Reeves), un architetto che si trova a casa da solo per un fine settimana mentre la sua famiglia è in viaggio. Durante una notte di pioggia, Evan si ritrova con due giovani donne, Genesis (interpretata da Lorenza Izzo) e Bel (interpretata da Ana de Armas), che bussano alla sua porta in cerca di aiuto. Ciò che inizia come un atto di gentilezza si trasforma presto in un incubo quando le due donne iniziano a tormentare ed intrappolare Evan.
La trama di “Knock Knock” ruota attorno al tema dell’infedeltà e alle conseguenze che possono derivarne. Il film mette in discussione le idee tradizionali di fiducia, responsabilità e moralità, mentre Evan cerca disperatamente di affrontare le conseguenze delle sue azioni.
“Knock Knock” è stato apprezzato per le performance di Reeves, Izzo e de Armas, che hanno reso credibili i loro personaggi ambigui e misteriosi. Il regista Eli Roth è noto per il suo stile viscerale e per l’uso di situazioni di tensione e suspense nel genere thriller.
Una curiosità sul film “Knock Knock” è che le due attrici protagoniste, Lorenza Izzo e Ana de Armas, hanno avuto la possibilità di lavorare con Eli Roth anche in altri film successivi. Lorenza Izzo è apparsa in “The Green Inferno” (2013) e “Aftershock” (2012), mentre Ana de Armas ha recitato in “Death Wish” (2018).
In sintesi, “Knock Knock” è una commedia thriller che esplora temi di infedeltà e responsabilità. Offre una combinazione di tensione, umorismo nero e performance solide da parte del cast. Se ti piacciono i film che mescolano elementi comici e thriller, potresti trovare interessante “Knock Knock”.
Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.