Film in TV di oggi gio 03 ago 2023

NOVE 21.35-23.25: “Per un pugno di dollari” (Regia di Sergio Leone, con Claudia Cardinale e Jason Robards) – Un film western che segue le avventure di un misterioso pistolero che arriva in una piccola città messicana divisa dalla rivalità tra due famiglie. Il pistolero cerca di sfruttare la situazione per il suo vantaggio personale.

NOVE 23.25-01.15: “Botte di Natale” (1994) (Regia di Terence Hill, con Terence Hill e Bud Spencer) – Una commedia d’azione in cui due amici, uno poliziotto e l’altro ladruncolo, si uniscono per sventare un piano criminale durante le festività natalizie.

RAI 3 23.35-01.10: “Sleepless – Il giustiziere” (2017) (Regia di Baran bo Odar, con Jamie Foxx e Michelle Monaghan) – Un film d’azione che segue un detective della polizia che cerca vendetta contro una rete di criminali dopo la scomparsa di suo figlio. È un film adatto a un pubblico adulto.

RAI 2 00.40-02.20: “Maladies” (2012) (Regia di Carter, con James Franco e Catherine Keener) – Un dramma che segue la vita di un artista affetto da disturbi mentali e le persone intorno a lui che cercano di capire la sua arte e la sua mente complicata.

RAI 2 02.20-04.10: “Dietro i candelabri” (2013) (Regia di Steven Soderbergh, con Michael Douglas e Matt Damon) – Un film biografico sulla relazione tra il famoso pianista Liberace e il suo giovane amante Scott Thorson.

TV8 02.25-04.10: “Due cuori e una provetta” (2010) (Regia di vari registi, con Jennifer Aniston e Jason Bateman) – Una commedia romantica che segue le complicazioni e le sorprese quando una donna single decide di concepire tramite inseminazione artificiale.

RETE 4 03.40-05.00: “Italia a mano armata” (1976) (Regia di Franco Martinelli, con Maurizio Merli e Ray Lovelock) – Un film poliziesco italiano che segue le indagini di un poliziotto duro ma giusto alle prese con una pericolosa organizzazione criminale. È un film adatto a un pubblico adulto.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.