Film in TV di stasera lun 07 ago 2023

TV8 17.00-19.00
THE CORE (2003)
Fanta. di J.Amiel
con A.Eckhart e H.Swank

“The Core” (2003) Genere: Fantascienza Regia: Jon Amiel Attori principali: Aaron Eckhart, Hilary Swank Trama: “The Core” è un film di fantascienza che segue un gruppo di scienziati e astronauti mentre intraprendono un’audace missione per salvare la Terra. Il nucleo interno del pianeta ha smesso di ruotare, causando danni irreparabili al campo magnetico terrestre. La squadra deve viaggiare nel centro della Terra a bordo di una speciale nave spaziale per riavviare il nucleo e prevenire catastrofi globali. Il film esplora avventure avvincenti e sfide tecniche mentre i personaggi lottano per salvare il pianeta.

RETE 4 21.30-23.25
UNA FESTA ESAGERATA (2018)
Comm. di V.Salemme
con V.Salemme e M.Gallo

“Una Festa Esagerata” (2018) Genere: Commedia Regia: Vincenzo Salemme Attori principali: Vincenzo Salemme, Massimiliano Gallo Trama: “Una Festa Esagerata” è una commedia che segue le vicende di un gruppo di amici che organizzano una festa per celebrare il compleanno di uno di loro. Tuttavia, l’evento prende una piega inaspettata quando una serie di situazioni comiche e imprevisti mettono a dura prova l’organizzazione e la tranquillità della serata. Il film esplora le dinamiche tra i personaggi e le situazioni esilaranti che si susseguono durante la festa.

RETE 4 23.25-01.15
AL CUORE SI COMANDA (2003)
Comm. di G.Morricone
con C.Gerini e P.F.Favino

“Al Cuore Si Comanda” (2003) Genere: Commedia Regia: Giovanni Morricone Attori principali: Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino Trama: “Al Cuore Si Comanda” è una commedia che ruota attorno alle vicende di un gruppo di giovani in un contesto accademico. La storia segue le avventure e le relazioni di studenti e professori all’interno di un’università. Il film esplora temi legati all’amore, all’amicizia e all’ambizione, oltre a mettere in luce situazioni comiche e dinamiche personali dei vari personaggi.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.