regalo ragazza per anniversario

Stupire la propria ragazza dopo molti anni di fidanzamento non è facile. Sicuramente sono tanti i regali che avete già fatto, dai fiori ai classici gioielli. Ma quello che non sapete è che esistono comunque diversi modi di sorprendere la propria lei, senza spendere cifre esorbitanti e soprattutto senza fare troppa fatica.
Non ci credete? Ecco alcune piccole idee romantiche per lasciare a bocca aperta la vostra lei in modo semplice ed attrattivo.

1. Regalatele il viaggio dei suoi sogni

La vostra ragazza vorrebbe tanto andare a Parigi? Allora è arrivato il momento di accontentarla comprandole un bel biglietto aereo diretto verso la città più romantica del mondo. E se invece volesse semplicemente andare a Venezia? Ecco svelata un’altra ottima meta dove vivere degli splendidi giorni da sogno. Insomma, se volete stupire la vostra partner, un ottimo regalo impossibile da non gradire è senza dubbio un viaggio, da vivere da soli e lontano da tutti i problemi ed imprevisti.

Ti potrebbero interessare:  Referendum 2020: mentre voi finite di votare, io mi astengo

2. Una cartolina personalizzata

Invece dei soliti quadri, cuscini, magliette e così via, perché non stupite la vostra lei con delle cartoline personalizzate? In questo caso, basta semplicemente recuperare la vostra foto più bella e significativa e recarsi presso un negozio o sito online che si occupa di stampa cartoline. In men che non si dica, avrete tra le mani una bellissima cartolina, con una foto ben in vista da regalare alla vostra lei nel giorno del vostro anniversario.

Ti potrebbero interessare:  Da Sesso a Belsedere: 12 nomi divertenti di località italiane

3. Un diario da scrivere insieme

Un altro regalo simbolico e davvero molto romantico è un diario da condividere in due. Parliamo di un quaderno, un’agenda o un diario vero e proprio in cui scrivere a quattro mani tutto le esperienze che fate e i vostri pensieri su di voi. Potete anche decidere di stampare delle foto e attaccarle con la colla, potete scrivere le vostre canzoni preferite, delle dediche personali, appuntare le date più significative del vostro rapporto e via dicendo. Insomma, la cosa più importante è acquistare un diario completamente vuoto e riempirlo insieme in ogni giorno che passerete l’uno in compagnia dell’altra.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.