Chi è Beatrice Vendramin: età, Instagram, fidanzato

È nota soprattutto per essere l’attuale fidanzata di la fidanzata di Fred De Palma, il cantante italiano classe 1990 noto per hit come Un altro ballo., Paloma e Una volta ancora. Beatrice Vendramin ha attualmente 21 anni (è nata nel 2000 in Brianza, precisamente a Carimate), ed ha partecipato ad alcuni video musicali come quello di Alex & Co, una popolare serie divenuta famosa su Disney Channel, dal titolo Incredibile:

Nata a Carimate (in Brianza) il 15 giugno 2000 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Beatrice Vendramin, età 21 anni, ha frequentato il liceo linguistico a Como ed è una attrice, cantante e modella made in Italy ormai diventata un vero e proprio punto di riferimento della generazione Z, e non solo.

La fidanzata di Fred De Palmaetà 30 anni, è entrata nel mondo della moda a soli 4 anni, prendendo parte a numerosi servizi fotografici che l’anno vista protagonista di molti cataloghi e riviste di settore. I due sono fidanzati da pochi anni e vengono da due storie diverse: lei da quella con Ludovico Dagnoni, lui da quella con Valentina Fradegrada.

Beatrice Vendramin è stata anche testimonial per la campagna pubblicitaria di marzo 2021 del giubbotto jeans targato Stradivarius, in assoluta tendenza per la moda primavera-estate 2021, e che l’ha resa molto famosa nell’ambito della moda. La Vendramin si è anche espressa sul rilancio degli occhiali come accessorio in grado di conferire sensualità a chi lo indossa, come mostrato in una celebre intervista alla rivista Vanity Fair.

Potete inoltre seguirla su Instagram dal suo profilo ufficiale @beatricevendramin, dove ha da poco superato la cifra di ben un milione di follower. La foto di questo articolo è tratta proprio dal suo profilo ufficiale.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.