Eleonora Gaggero è un’attrice genovese di 19 anni, nata il 20 novembre 2011 ed interprete di film come Sul più bello (2020), La Famiglia Addams (2019, voce italiana di Mercoledì), Non c’è campo (2017), Come diventare grandi nonostante i genitori (2016), Fratelli Unici (2014). Ha una sorella di nome Veronica, come ha raccontato sul suo profilo Twitter qualche tempo fa.

Ti potrebbero interessare:  Usciva oggi nei cinema, 29 anni fa: PAPÀ TI AGGIUSTO IO!

Ha scritto anche dei libri, che potete trovare nel sito Mondadori o su IBS.it, come Se è con te, sempre o L’ultimo respiro.

Eleonora Gaggero ha 19 anni, e dalle ultime notizie è fidanzata con Nicholas Baldini e potete seguirla su Instagram dal suo profilo ufficiale @eleonoragaggero.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.