Vladimiro Tuselli: chi è, cosa fa, età

Noto per essere l’ultimo marito di Catherine Spaak, Vladimiro Tuselli è originario di Pizzo Calabro (VV), classe 1963. Ha pertanto 59 anni. Non sappiamo molto di Tuselli, in quanto la maggioranza delle informazioni vengono dal web e sembra che non abbia un profilo social pubblico.

Si tratta di un ex comandante di navi; attualmente, da quello che sappiamo, vive a Venezia. Ha avuto un figlio da una precedente relazione. La sua relazione con l’attrice sembra essere durata fino a pochi anni dalla sua scomparsa.

Catherine Spaak – attrice e showgirl iconica di origine belga, è purtroppo scomparsa quest’anno, il 17 aprile 2022, all’età di 77 anni. La differenza di età tra Tuselli e la Spaak non è mai stata un problema, a detta delle dichiarazioni rilasciate dall’attrice negli anni scorsi in TV e durante varie interviste. Si era sposata con Tuselli in Sicilia, in una cerimonia svolta tra pochissimi intimi, e di cui nessuno ha saputo quasi nulla.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.