L’ultima frontiera è scalare i grattacieli a New York

Gli appassionati di alpinismo sono noti per essere amanti della natura e delle sue bellezze incontaminate, ma cosa ne direbbero se la scalata riguardasse un grattacielo nel centro di New York City? È quello che si sono inventati da qualche tempo e che stanno proponendo come attrazione turistica.

Puoi scalare un grattacielo di oltre 350 m di altezza (circa 100 piani) e provare il brivido di visionare la grandezza della città dall’alto, da una prospettiva non proprio adatta a chi soffre di vertigini, sicuramente eccitanti per tanti di noi. Il palazzo è il celebre Edge di New York, una terrazza panoramica esterna dal design futuristico e sospesa letteralmente a mezz’aria, con vista a 360 sulla città. Sì, è davvero possibile scalare l’Edge di New York oggi stesso e questo è il video ufficiale dell’esperienza proposta.

È possibile effettuare le visite dalle 10 di mattina alle 10 di sera, mentre il costo del biglietto va da 31 dollari fino ai 71$, prezzo al quale diventa possibile ricevere un photobook dell’esperienza ed un bel bicchiere di champagne alla fine.

Per maggiori informazioni potete guardare nel sito ufficiale Edgenyc.com.

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.