La toponomastica ha sempre avuto i suoi perché: tutti sanno perché Milano e Roma si chiama così, esattamente come avviene per Cagliari, Cosenza o Ragusa. Certo in alcuni casi le spiegazioni potrebbero essere poco nette ma che importa? Basta conoscere, sapere che certi luoghi esistono e poi magari programmare di andarci durante le prossime ferie… Non vi pare?

Esistono posti che non esistono, affermava un celebre trailer demenziale del buon Maccio: quelli che elenchiamo qui esistono tutti, e ci siamo divertiti a cercarli su Maps. Se siete in zona andateci e fatevi una foto: avrete buone possibilità di diventare dei meme…

Ti potrebbero interessare:  Immagini buongiorno venerdì

Ecco la lista dei posti in Italia coi nomi più strani, e i link a Google Maps per raggiungerli.

  1. Orgia
  2. Sesso
  3. Belsedere
  4. Bellano
  5. Cazzocchia
  6. Belsedere – dovrebbe trovarsi nei pressi di Montevecchia LC
  7. Fighine
  8. Bastardo
  9. Trepalle vicino Sondrio
  10. La vagina vicino massa carrara
  11. Cappella Lucida
  12. Po’ di gnocca vicino Rovigo
Ti potrebbero interessare:  Che vuol dire pazziare?

Photo by Tatiana Rodriguez on Unsplash

Di leultime.info

Leultime.info è un blog collaborativo che ispira armonia. Sul nostro blog, promuoviamo un approccio sostanziale alla comunicazione, incoraggiando a condividere opinioni in modo costruttivo e rispettoso. Gli articoli non riflettono necessariamente la visione del proprietario del progetto.

Licenza Creative Commons I contenuti di questo blog sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.